Quale volante? - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Guest
Posted

io ho avuto il microsoft per anni. è robusto ed affidabile, l'unico problema che ha sono le molle della pedaliera che sono state scelte in maniera errata. Queste infatti cedono per fatica dopo un anno di utilizzo normale e devono essere sostituite.

l'assistenza è comunque ottima perchè la prima volta che è successo mi hanno spedito gratuitamente un nuovo volante intero e non solo le molle che mi servivano.

ho sentito dire che l'unico problema di questo volante è che occupa molte risorse hardware rispetto agli altri ma avendo avuto solamente questo non posso fare confronti.

mi interesserebbe conoscere le differenze tra il microsoft ed il logitech momo visto che c'è una differenza di 50 euro tra il primo ed il secondo che è più caro. dite che li vale?

Posted

io avevo il microsoft FF :(

ora sono passato al MOMO Force :D

la vita mi sorride...

GIANNI SONO OTTIMISTA!!!

Guest Manesk
Posted
con i due momo che ho avuto ( force e racing) c'erano mille problemi di installazione ecalibrazione...qui subito tutto ok!!

per ora l'ho provato solo con NK.

E te credo! era il volante di kunos! :D

Guest Alan
Posted

Perchè non fanno più i MOMO force?

Ciaoz

Guest Manesk
Posted

Purtroppo erano prodotti in edizione limitata... sigh :(

Posted

Sono convinto che fra un po' la Logitech tirerà fuori qualcosa ancora più spettacolare... :brum:

Guest Manesk
Posted
Sono convinto che fra un po' la Logitech tirerà fuori qualcosa ancora più spettacolare...  :brum:

Tipo il volante per GT4: 900° di sterzata! :shock: