Guest Guest Posted June 30, 2003 Posted June 30, 2003 io ho avuto il microsoft per anni. è robusto ed affidabile, l'unico problema che ha sono le molle della pedaliera che sono state scelte in maniera errata. Queste infatti cedono per fatica dopo un anno di utilizzo normale e devono essere sostituite. l'assistenza è comunque ottima perchè la prima volta che è successo mi hanno spedito gratuitamente un nuovo volante intero e non solo le molle che mi servivano. ho sentito dire che l'unico problema di questo volante è che occupa molte risorse hardware rispetto agli altri ma avendo avuto solamente questo non posso fare confronti. mi interesserebbe conoscere le differenze tra il microsoft ed il logitech momo visto che c'è una differenza di 50 euro tra il primo ed il secondo che è più caro. dite che li vale?
Guest Sam Posted June 30, 2003 Posted June 30, 2003 io avevo il microsoft FF ora sono passato al MOMO Force la vita mi sorride... GIANNI SONO OTTIMISTA!!!
Guest Manesk Posted July 1, 2003 Posted July 1, 2003 con i due momo che ho avuto ( force e racing) c'erano mille problemi di installazione ecalibrazione...qui subito tutto ok!! per ora l'ho provato solo con NK. E te credo! era il volante di kunos!
Guest Manesk Posted July 3, 2003 Posted July 3, 2003 Purtroppo erano prodotti in edizione limitata... sigh
Magnus Posted July 3, 2003 Posted July 3, 2003 Sono convinto che fra un po' la Logitech tirerà fuori qualcosa ancora più spettacolare...
Guest Manesk Posted July 3, 2003 Posted July 3, 2003 Sono convinto che fra un po' la Logitech tirerà fuori qualcosa ancora più spettacolare... Tipo il volante per GT4: 900° di sterzata! :shock:
Recommended Posts