Quale volante? - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest GuestGigi
Posted

Cai, ho avuto molti volanti e adesso sono intenzionato a comprarene un'altro.

Dato che è un po che non seguo il forum sapete dirmi quali sono le novità e cosa mi consigliate! solo periferiche con FF

grazie

Posted

Qualsiasi volante Logitech (con FF) per PC, sono i migliori!

Guest GordaN
Posted

guarda proprio oggi ho girato tutta Roma per comprare un volante nuovo... tralasciando il fatto che non ho trovato una cippa e ho dovuto ordinare attraverso un fornitore Logitech ti consiglio il Momo Racing (perchè purtroppo il Momo Force non lo fanno + e a meno che non lo trovi di giacenza in qualche negozio non c'è + :()

Quindi appunto il consiglio è il Momo Racing, gli puoi dare uno sguardo QUI

Posted

a gordan!!!e decideteeeeeee.... :P:P:D

datte na mossa... ;)

Guest GordaN
Posted

ehehhe berg come sopra... ho ordinato il Momo Racing... ;) speriamo arrivi prima della 0.9.9 non vorrei trovarmi impreparato ehehhe

Guest Guest
Posted

l'ho già avuto il racing e il momo force, voelvo cambiare....

Stavo pensando al microsoft com ff....mi sembra sia molto affidabile

Posted
Stavo pensando al microsoft com ff....mi sembra sia molto affidabile

<_< Lascia stare...

Guest Guestgigi
Posted

No Microsoft? e il Thrustmaster? che ne dite?

Guest GordaN
Posted

mah secondo me se già ce l'hai avuto hai pure avuto la possibilità di vedere quanto è buono... come si dice... cavallo vincente non si cambia :P

Posted

Ho preso il micosoft...e per quanto l'ho potuto testare per me è un gran bel volante...davvero

con i due momo che ho avuto ( force e racing) c'erano mille problemi di installazione ecalibrazione...qui subito tutto ok!!

per ora l'ho provato solo con NK. Mi sembra solo che la forza dell' FF sia un po limitata, ma forse è meglio così con questi caldi:)