Guest GuestGigi Posted June 27, 2003 Posted June 27, 2003 Cai, ho avuto molti volanti e adesso sono intenzionato a comprarene un'altro. Dato che è un po che non seguo il forum sapete dirmi quali sono le novità e cosa mi consigliate! solo periferiche con FF grazie
Magnus Posted June 27, 2003 Posted June 27, 2003 Qualsiasi volante Logitech (con FF) per PC, sono i migliori!
Guest GordaN Posted June 27, 2003 Posted June 27, 2003 guarda proprio oggi ho girato tutta Roma per comprare un volante nuovo... tralasciando il fatto che non ho trovato una cippa e ho dovuto ordinare attraverso un fornitore Logitech ti consiglio il Momo Racing (perchè purtroppo il Momo Force non lo fanno + e a meno che non lo trovi di giacenza in qualche negozio non c'è + ) Quindi appunto il consiglio è il Momo Racing, gli puoi dare uno sguardo QUI
Berglemor Posted June 27, 2003 Posted June 27, 2003 a gordan!!!e decideteeeeeee.... datte na mossa...
Guest GordaN Posted June 28, 2003 Posted June 28, 2003 ehehhe berg come sopra... ho ordinato il Momo Racing... speriamo arrivi prima della 0.9.9 non vorrei trovarmi impreparato ehehhe
Guest Guest Posted June 28, 2003 Posted June 28, 2003 l'ho già avuto il racing e il momo force, voelvo cambiare.... Stavo pensando al microsoft com ff....mi sembra sia molto affidabile
Magnus Posted June 28, 2003 Posted June 28, 2003 Stavo pensando al microsoft com ff....mi sembra sia molto affidabile <_< Lascia stare...
Guest Guestgigi Posted June 28, 2003 Posted June 28, 2003 No Microsoft? e il Thrustmaster? che ne dite?
Guest GordaN Posted June 28, 2003 Posted June 28, 2003 mah secondo me se già ce l'hai avuto hai pure avuto la possibilità di vedere quanto è buono... come si dice... cavallo vincente non si cambia
gigi Posted June 29, 2003 Posted June 29, 2003 Ho preso il micosoft...e per quanto l'ho potuto testare per me è un gran bel volante...davvero con i due momo che ho avuto ( force e racing) c'erano mille problemi di installazione ecalibrazione...qui subito tutto ok!! per ora l'ho provato solo con NK. Mi sembra solo che la forza dell' FF sia un po limitata, ma forse è meglio così con questi caldi:)
Recommended Posts