FlyGilles Posted August 4, 2004 Posted August 4, 2004 amd stà cercando di far entrare sul mercato il nuovo socket e le nuove cpu fx, quindi le mobo e i relativi procio xp barton adesso vengono svenduti a buon intenditor ...poche parole ... non sò se sono rimasto in ot mauauuauaaa ma è una considerazione da fare...penso
Guest Fisichella Posted August 4, 2004 Posted August 4, 2004 Ora capisco il PM,non avevo fatto caso al topic,ma a tutti prorpio tutti in questo periodo sta venendo in mente di cambiare PC? ...comunque o passi ad un P4 direttamente...ma al tuo ci aggiornerei RAM,scheda video,un pò di HD e se c'è qualcuno che lo sa fare un pò di overclock...ma anche senza toccare niente...per quello che hai detto devi fare...non credo sei messo male (se leggi l'altro topic...c'è chi gira anccora con un PII?)
Guest mike Posted August 19, 2004 Posted August 19, 2004 Ora capisco il PM,non avevo fatto caso al topic,ma a tutti prorpio tutti in questo periodo sta venendo in mente di cambiare PC? ...comunque o passi ad un P4 direttamente...ma al tuo ci aggiornerei RAM,scheda video,un pò di HD e se c'è qualcuno che lo sa fare un pò di overclock...ma anche senza toccare niente...per quello che hai detto devi fare...non credo sei messo male (se leggi l'altro topic...c'è chi gira anccora con un PII?) 204810[/snapback] Mah,se ti serve un pc nuovo,bene,quoti i consigli che hai già ricevuto,altrimenti,se è solo per nk,con la config attuale ad 800x60032bit dovresti andare sui 25fps.**** quel *********** del mio negoziante,dua annì fa,accanto ad un p4 intel 2,40 ghz,256mb ram,buona motherboard(almeno lo era 2 anni fa,capienza max 1gb ram),mi ha messo uno skifoso fondo di magazzino,propro una riva TNT2 64bit.
Recommended Posts