Vensesi XFX 5950Ultra 256mb... - Page 3 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

secondo me ti vuoi convincere del fatto che devi comprare la 6800 ora...Perche' ti gasa l'idea di avercela ora........ihihihihihi

Secondo la mia teoria cel "si vive una sola volta" io ti consiglio di comprare adesso la 6800 e mandare a quel paese tutto quanto e le previsioni di nostradamus.......Tanto ti ritroverai sempre a dire....Se avessi comprato...E se avessi di la' e di qua.... asd.gif

Una curiosita'....coem hai bruciato la 9800????? overclock??????? asd.gifasd.gif

Guest FlyingV
Posted
secondo me ti vuoi convincere del fatto che devi comprare la 6800 ora...Perche' ti gasa l'idea di avercela ora........ihihihihihi

Secondo la mia teoria cel "si vive una sola volta" io ti consiglio di comprare adesso la 6800 e mandare a quel paese tutto quanto e le previsioni di nostradamus.......Tanto ti ritroverai sempre a dire....Se avessi comprato...E se avessi di la' e di qua.... asd.gif

Una curiosita'....coem hai bruciato la 9800????? overclock??????? asd.gifasd.gif

no sinceramente non so...

ha sempre girato in o clock di defualt per tutta l'estate...con doom però dava artefatti ugualmente, era inavvicinabile, bolliva. Alchè l'ho smontata, ho tolto il dissipatore, rimesso la pasta, rimontato il tutto...e non è mai più andata mad1.gifdoubt.gifconfused1.gif

avrò messo troppa pasta? boh...non ne ho messo etti...son stato "abbondante" ma non ne ho messo a palate, non mi è mai capitata una cosa del genere, davvero non so cosa pensare..

Guest Massi
Posted
Alchè l'ho smontata, ho tolto il dissipatore, rimesso la pasta, rimontato il tutto...e non è mai più andata mad1.gifdoubt.gifconfused1.gif

hihi.gifhihi.gifhihi.gif

Guest FlyingV
Posted
Alchè l'ho smontata, ho tolto il dissipatore, rimesso la pasta, rimontato il tutto...e non è mai più andata  mad1.gif  doubt.gif  confused1.gif

hihi.gifhihi.gifhihi.gif

lo so ma penso che stesse prendendo il largo già da prima...mi dava artefatti pure in default, temperature vi giuro da cavo elettrico in tensione, era una stufa...mai fatto una roba del genere crying.gif

Guest Massi
Posted
lo so ma penso che stesse prendendo il largo già da prima...mi dava artefatti pure in default, temperature vi giuro da cavo elettrico in tensione, era una stufa...mai fatto una roba del genere crying.gif

era meglio evitare tongue.gif

Cmq le 9800 sono stufe sempre.. il retro chip è sempre bollente..

a liquido avrò guadagnato 30° sul core..

Guest daddo
Posted

Matte'....vai con la opzione 2....ti compri ora la 6800GT e la madre e poi a aprile rivendi lìe ci guadagni un po' su....mi sembra la piu' ragionevole.

ciaoo

Guest mareoracing
Posted

guarda che cmq più avanti troverai sicuramente qualcuno disposto a scambiare la sua 6800GT PCI-EXPRESS con una 6800GT AGP, quindi vai tranquillo

Guest FlyingV
Posted
guarda che cmq più avanti troverai sicuramente qualcuno disposto a scambiare la sua 6800GT PCI-EXPRESS con una 6800GT AGP, quindi vai tranquillo

uh..dici? e chi cacchio è che passerebbe dalla pci express all'agp!?

Posted

il Marini e' in palla completo asd.gifasd.gifasd.gifciao.gif

Guest daddo
Posted
il Marini e' in palla completo asd.gifasd.gifasd.gifciao.gif

asd.gifasd.gif .........

no.gif

ciao