Guest Xana Posted August 5, 2004 Posted August 5, 2004 secondo me ti vuoi convincere del fatto che devi comprare la 6800 ora...Perche' ti gasa l'idea di avercela ora........ihihihihihi Secondo la mia teoria cel "si vive una sola volta" io ti consiglio di comprare adesso la 6800 e mandare a quel paese tutto quanto e le previsioni di nostradamus.......Tanto ti ritroverai sempre a dire....Se avessi comprato...E se avessi di la' e di qua.... Una curiosita'....coem hai bruciato la 9800????? overclock???????
Guest FlyingV Posted August 5, 2004 Posted August 5, 2004 secondo me ti vuoi convincere del fatto che devi comprare la 6800 ora...Perche' ti gasa l'idea di avercela ora........ihihihihihi Secondo la mia teoria cel "si vive una sola volta" io ti consiglio di comprare adesso la 6800 e mandare a quel paese tutto quanto e le previsioni di nostradamus.......Tanto ti ritroverai sempre a dire....Se avessi comprato...E se avessi di la' e di qua.... Una curiosita'....coem hai bruciato la 9800????? overclock??????? no sinceramente non so... ha sempre girato in o clock di defualt per tutta l'estate...con doom però dava artefatti ugualmente, era inavvicinabile, bolliva. Alchè l'ho smontata, ho tolto il dissipatore, rimesso la pasta, rimontato il tutto...e non è mai più andata avrò messo troppa pasta? boh...non ne ho messo etti...son stato "abbondante" ma non ne ho messo a palate, non mi è mai capitata una cosa del genere, davvero non so cosa pensare..
Guest Massi Posted August 5, 2004 Posted August 5, 2004 Alchè l'ho smontata, ho tolto il dissipatore, rimesso la pasta, rimontato il tutto...e non è mai più andata
Guest FlyingV Posted August 5, 2004 Posted August 5, 2004 Alchè l'ho smontata, ho tolto il dissipatore, rimesso la pasta, rimontato il tutto...e non è mai più andata lo so ma penso che stesse prendendo il largo già da prima...mi dava artefatti pure in default, temperature vi giuro da cavo elettrico in tensione, era una stufa...mai fatto una roba del genere
Guest Massi Posted August 5, 2004 Posted August 5, 2004 lo so ma penso che stesse prendendo il largo già da prima...mi dava artefatti pure in default, temperature vi giuro da cavo elettrico in tensione, era una stufa...mai fatto una roba del genere era meglio evitare Cmq le 9800 sono stufe sempre.. il retro chip è sempre bollente.. a liquido avrò guadagnato 30° sul core..
Guest daddo Posted August 5, 2004 Posted August 5, 2004 Matte'....vai con la opzione 2....ti compri ora la 6800GT e la madre e poi a aprile rivendi lìe ci guadagni un po' su....mi sembra la piu' ragionevole. ciaoo
Guest mareoracing Posted August 5, 2004 Posted August 5, 2004 guarda che cmq più avanti troverai sicuramente qualcuno disposto a scambiare la sua 6800GT PCI-EXPRESS con una 6800GT AGP, quindi vai tranquillo
Guest FlyingV Posted August 5, 2004 Posted August 5, 2004 guarda che cmq più avanti troverai sicuramente qualcuno disposto a scambiare la sua 6800GT PCI-EXPRESS con una 6800GT AGP, quindi vai tranquillo uh..dici? e chi cacchio è che passerebbe dalla pci express all'agp!?
Guest daddo Posted August 5, 2004 Posted August 5, 2004 il Marini e' in palla completo ......... ciao
Recommended Posts