Vensesi XFX 5950Ultra 256mb... - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest mareoracing
Posted

è chi è il matto che te la prende per quel prezzo?

a 389€ si trova un 6800GT nuova!, quindi credo nessuno prenda una 5950ultra che è di moltissimo inferiore (la 6800gt portata a ultra cioè il top va circa 3 volte più veloce della 5950 ultra e 2 volte più veloce della 9800xt,cmq fai tu)

ecco i link:

6800GT A 389€: http://www.funcomputer.de/default.aspx?pag...s&do=17&go=1540

6800 "normale 306€: http://www.funcomputer.de/default.aspx?pag...s&do=17&go=1580

guarda, una 5900xt nuova si trova a 176€: http://www.funcomputer.de/default.aspx?pag...ls&do=17&go=347 , quindi la tua massimo nuova starà a 220-230€ e venderla a 300€ è da pazzi!!!!

Posted

6800GT vero 389 € contaci le spese di spedizione e poi arrivi a 400 e passa € .

e poi non è che esiste una sola e unica 6800GT ce ne sono di svariati modelli...

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?i...n=0&prezzomax=0

queste le vendono (dove non disponibili telefoni e le prenoti) in Italia in piu mettici 10-15€ di spedizione . La 6800 GT su Eprize costa totale 540 comprese spese di spedizione . E chi è che secondo te la va a comprare in Germania ?? conta un po di piu avere garanzia qua da noi secondo me....

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?i...=6800+Ultra+256

GeForce 6800 Ultra 256 mb su eprize a 626 € + ss

fai te.......

no.gifno.gif

altro che 300 € ...con 300€ non prendi una 6800 ...prendi una bidonata quando la monti quello stai sicuro !

Guest FlyingV
Posted

dato che ho appena cotto la mia 9800pro, pureio stavo pensando alla 6800GT

quasi sono le differenze dalla ultra? solo le frequenze? SHOCKED.gif

tra parentesi, io l'avrei trovata a 480€, com'è come prezzo? su tecnocomputer.it

pensate che sia la migliore scheda in circolazione?

nel senso.. 6800ultra a x800-xt vanno di più, ok, ma di quanto? e con un pò di overclock è impensabile avvicinarle?

thanks

Guest mareoracing
Posted

allora, caro marvelous tu non puoi basarti sul prezzo più alto che vedi in rete, devi prendere sempre quello più basso che si trova, poi in quel negozio in germania è più affidabile di tanti posti italiani e le spese in tutto in contrassegno costano 24.99€, quindi in tutto uno spenderebbe 410€ in quel sito e fidati che sono più seri loro di tanti altri posti.

x flying:

allora c'è la fascia media:

ATI X800 PRO (12 pipeline) vs NVIDIA 6800GT (16 pipeline)

fascia alta

ATI X800XT PE vs NVIDIA 6800ULTRA tutte e 2 hanno 16 pipeline

se vuoi il top del top prendi una X800XT PE oppure una 6800 ULTRA, invece se vuoi spendere meno prendi una 6800GT poi alzi le frequenze di RAM e CORE e la porti a tutti gli effetti a ULTRA (tutte le 6800GT si portano a ultra), ti sconsiglio invece la X800PRO che è sulla stessa fascia della 6800GT, però ha 12 pipeline, e anche con overclock non arriverà mai ne alle prestazioni della 6800GT e ne tantomeno della X800XT PE e neppure della ULTRA, mentre la 6800GT avendo 16 pipeline come la X800XT PE e la 6800 ULTRA, con overclock risulta essere veloce uguale se non di più delle sorelle maggiori spendendo molto meno e consumando molta meno corrente dato che la 6800GT ha un solo molex come la X800PRO

una 6800GT la trovi a circa 430€, ma prima di cambiarla passeranno anni se la moddi a ULTRA con le frequenze

Posted

Va anche detto che le 5900xt si trovano a 200 220 euro........qui da noi.....Di marca....Con garanzia..... ciao.gif

Guest FlyingV
Posted

mareo, è proprio il ragionamento che ho fatto io SHOCKED.gif

sto aspettando che tecnocomputer mi dica se mi accreditano i 240€ per la garanzia della 9800pro (se me la giudicano valida per la garanzia)... in ogni caso, anche se a prezzo pieno, entro fine settimana prossimo avrò installato sul PC una DFI Lanparty + un case nuovo ben ventilato + una 6800GT da portare subito a Ultra..

detto questo...con il mio barton 2500@3200...provate ad impensierirmi SHOCKED.gifSHOCKED.gif

ho pure puntato, per ottobre/novembre un bel barton 2500 xp-m testato 220x11 SHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gif

Posted

detto questo...con il mio barton 2500@3200...provate ad impensierirmi  SHOCKED.gif  SHOCKED.gif

Non e' che ti impesierisco, ti sfondo proprio tongue.giftongue.giftongue.gifwink.gif

Athlon 64 3200 + X800 XT :PPPPP

ciao.gif

Guest mareoracing
Posted

per me invece è l'inverso biggrin.gif

ora mi sono preso un xp mobile 2600+ testato a 220x11 su una abit an7 da tecnocomputer e l'ho portato a 235x11.5 (2700mhz) equivalente a un ipotetico athlon 4200!, poi a natale mi prenderò pure io un 6800GT e via a giocare al GTR al WGTS FLAT-OUT NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2 CARSET 2004 PER F1 CHALLENGE A MANETTA ,DOOM 3 HALF LIFE 2 non vedo l'ora!!!!! ecc...

Posted

Accidenti a tutti voi.......mi state mettendo il virus addosso.......Io ho un 2400 portato a 2900.....Ma non posso andare oltre....Dovrei cambiare la scheda madre..... dry.gif Che palle...Ma andate tutti quanti a quel paese.

asd.gifasd.gifasd.gif

Guest FlyingV
Posted

scusate...seguite il mio ragionamento un attimino - ino - ino..

vi prego leggetelo tutto sino in fondo, sono in pieno dubbio amletico sad.gif

allora, la generazione dei PC si appresta a cambiare totalmente...l'AGP sta scomparendo (questione di pochi mesi) + con i processori si passa a 64 bit e con el ram di va a ddr2..ok

uno dice: "ma sei matto a spendere 480€ per una 6800GT, sapendo che ti rimarrà nella schiena in quanto se provi a passare ad un AMD 64 bit l'AGP su motherboard serie non esisterà più, a vantaggio del PCI Express?"

verissimo.. allora cosa dovrei fare? ricomprarmi la 9800pro (in quanto la mia, ripeto, l'ho appena bruciata) per 220€?

possibile, sicuramente spenderei di meno in vista di un acquisto più sostanzioso d'inverno, fatto al momento giusto.

i problemi sono, per quanto mi riguarda:

-devo cambiare scheda madre entro un mese in quanto la mia da problemi e non posso andare oltre i 512mb di ram

-quest'estate sto lavorando, cosa che non faccio d'inverno, periodo nel quale solitamente son semi-squattrinato

opzioni:

-me ne sbatto dell'AMD 64bit, mi prendo una DFI lanparty ora + la 6800GT + a breve sostituire il mio barton 2500 (200x11) con un barton 2500m (220x11) + ovviamente la ram che mi consenta tale frequenza.. che autonomia avrei con un PC del genere? 1 anno e mezzo con tutti i giochi a palla senza fare una piega?

-compro solo la scheda madre e la 6800GT, contando di rivendere il tutto ad aprile, tirare fuori un guadagno abbastanza sostanziose che mi alleggerisca parecchio le spese per una scheda grafica PCI express ancora più voloce della 6800GT@ultra ed un AMD 64bit e scheda madre annessa

-ricompro semplicemente la 9800pro + la scheda madre, spendendo in totale di meno, ma trovandomi d'inverno con un ricavo dalla vendita di tali pezzi discretamente inferiore, alleggerendo di molto meno la spesa per l'upgrade integrale

facendomi 2 conti, se prendessi la 6800GT per poi rivenderla ad aprile, anzichè fare la stessa cosa con la 9800pro, spenderei in totale circa 170€ in più...

solo che ora ho i soldi per ammortizzare una spesa del genere, d'inverno,che invece son squattrinato, mi troverei in difficoltà a trovare i soldi per l'upgrade...dato che ricaverei meno soldi dalla vendita della VGA + MB

sostanzialmente, considerando che ho soldi ora e di inverno non ne ho, mi conviene investire ora, prendendo una 6800gt, di modo da poter ricavare più soldi d'inverno ed alleggerire dunque la spesa per un upgrade totale?

per inverno intendo aprile...famo primavera vah..

non so se ho reso l'idea..probabilmente no..boh...che dite?