Guest cicciobarilla4 Posted August 5, 2004 Posted August 5, 2004 No dico, ma li avete visti i requisiti hardware raccomandati per la versione pc??? RECOMMENDED SPECIFICATION: 2.6GHZ Processor 512MB Ram 128MB Video Card equivalent to NVIDIA Geforce FX5600 or ATI Radeon 9800 At least 3.10GB HD space Windows 2000/XP EAX Advanced HD compatible Soundcard Logitech® MOMO® Racing Force Feedback Wheel Mi sembrano un pò altini guardando la grafica delle versioni xbox e ps2! Sopratutto mi sembra molto strano che richieda così tanto spazio su hard disk per meno di trenta piste e sole otto macchine. Avrei giurato che tutto il gioco sarebbe stato contenuto in un cd invece così sarano sicuramente tre, per lo meno. Tutto ciò fà ben sperare che la grafica sia nettamente superiore alle versioni console.
Guest daddo Posted August 5, 2004 Posted August 5, 2004 Beh se e' come dice ziozeus...AVE AI Warthog!!!!!!!!!!!!!!! Da quanto aspettavo un simulatore di rally degno di questo nome...evvivaaaaaa ciao
Guest Colty Mot Posted August 5, 2004 Posted August 5, 2004 esatto i requisiti sono impressionanti.....speron siano quelli per far girare il gioco al MASSIMO.... ....ma quando uscirà su pc???
Guest daddo Posted August 5, 2004 Posted August 5, 2004 esatto i requisiti sono impressionanti.....speron siano quelli per far girare il gioco al MASSIMO.... ....ma quando uscirà su pc??? Credo proprio di si...se fosse cosi' mi sa' proprio che mi girera' a palla... ciao
Recommended Posts