Per lo staff di Driving - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Per lo staff di Driving

Recommended Posts

Posted

So che state provando il suddetto gioco per recensirlo...

Siccome credo di aver trovato un errore grossolano nell'assetto di default per l'asfalto che ne compromette gravemente la guida (al differenziale posteriore), vorrei invitarvi a leggere quanto ho scritto in questo post

grazie... e buon lavor...ehmm divertimento help.gif

Posted

Un piacere wink.gif

comunque avevo capito male una cosa... prova a cambiare questa riga oltre alle altre (vedi post precedente) nel diff. posteriore così...

speed 20 20 20 20 20 30 40 55 75 95 100.

Dovrebbe andare meglio...

Un giorno ci arriveremo alla soluzione buona.

Secondo me il grip su asfalto è giusto comunuque.

Guest Leoitaly
Posted

vengono bene i traversi con RBR?

io ho provto il demo per la play e non era male.

Per fortuna avevo ill volante.

Posted

Un traverso lo fai perfetto solo se conosci perfettamente la curva, per cui è vitale il copilota.

Curve di traverso si fanno sulle veloci da 70 Km/h.

Scordati di fare un traverso su una curva a 90° come in MCRae... Curva a 90 vuol dire staccata da 100 metri con pendolo e forse freno a mano, ma solo quando hai rallentato a 40, 30Km/h.

Fatto stà che appena vai fuori pista sei nella cacca e la pista è larga come 3 macchine, quando è larga.

Ragion per cui se giri con danni al massimo, ma anche medi, raramente ti fiderai a buttare la macchina di traverso in maniera spettacolare, un po' si, ma non troppo, anche se ti potrebbe venire, la cosa è molto pericolosa.

Diciamo che nella pista della scuola di rally, che è abbastanza piatta e larga e con l'erba relativamente poco insidiosa ai lati e dato anche il fatto che la conosco a memoria, guido ora quasi come in CMRae... quasi nel senso che in CMrae c'è l'idea fasulla della cosa, in RBR c'è la realtà-perfettamente-realistica-e-guidata-e-faticosa-e-piede- destrosa-e-accelerosa-e-freno-e-correggo-e-rifreno-e-accelero-dolce-per-poi-accelerare-cattivo-in-uscita della cosa. (non ho detto niente di cosa faccio con lo sterzo...)

help.gifambulance.gifhail.gif

Posted

Fatto stà che appena vai fuori pista sei nella cacca e la pista è larga come 3 macchine, quando è larga.

ho visto la strada cosi larga solo nelle speciali americane, amo il rally inglese e giapponese e li la strada se va bene e larga una macchina e mezza sbava.gif

Guest Gummed
Posted

Siccome credo di aver trovato un errore grossolano nell'assetto di default per l'asfalto che ne compromette gravemente la guida (al differenziale posteriore), vorrei invitarvi a leggere quanto ho scritto in questo post

Da quello che hai scritto intuisco che il fattore simulativo c'è eccome, ho la Ps2 e sarei tentato ad prenderlo per la console, ma attendevo la versione pc e perlomeno una demo prima di acquistarlo visto che ho la mia bella postazione con il mio buon vecchio Momo mai connesso alla stufetta Sony.

Per quale versione? davvero indeciso doubt.gif

Posted

Da quello che hai scritto intuisco che il fattore simulativo c'è eccome, ho la Ps2 e sarei tentato ad prenderlo per la console, ma attendevo la versione pc e perlomeno una demo prima di acquistarlo visto che ho la mia bella postazione con il mio buon vecchio Momo mai connesso alla stufetta Sony.

Per quale versione? davvero indeciso doubt.gif

io aspetto un pò e me lo accaparro x pc! figo.giffigo.giffigo.gifeclipsee_steering.gifeclipsee_steering.gif

cmq è veramente così simulativo?

i giochi di rally che ho provato io erano tutti arcade... wink.gif

l'unico che mi è sembrato un pò più simulativo (almeno di cmr4) è stato WRC3... cool.gifcool.gif

Posted

E' simulativo da far perdere la pazienza.

Stasera ho giocato coi differenziali assieme al Griso (!) e abbiamo tirato fuori una macchina che sull'asfalto sembra di vedere i cameracar.

Prima l'auto non girava perchè le ruote davanti erano troppo bloccate.

E' la simulazione definitiva di Rally.

Sarà superato solo da RBR2.

CMrae è non un arcade, ma una ciofeca. E' superato in grafica, sonoro, speciali, tutto... non parliamo di fisica perchè non c'è neanche da paragonare le due cose.

RBR ha molti aspetti per i quali è superiore a tutto ciò che abbiamo provato fino a qui, non solo per i rally, ma in generale.

E' un regalo fatto alla comunità dai papyrus dei rally, che si chiamano Warthog.

Ricordate questo nome perchè quei ragazzi entrano da ora nella storia delle simulazioni.

Non c'è storia, ci siamo proprio.

Posted

Valex, prova a sbloccare il diff davanti... ma tanto però...

Insomma, fa qualcosa, ma non credere che sull'asfalto il gioco perda spessore... c'è tanto da scoprire.