Io ci provo... - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Se proprio volessimo essere precisi, ci sarebbe da offendersi non perchè Treviduro ha usato il termine hihi.gif finocchio (non vedo cosa ci sia di offensivo nel termine in sè e soprattutto nel contesto scherzoso e non volgare in cui è stato scritto), ma perchè ha associato un comportamento generalmente non condiviso (fare polemica) con una particolare situazione della sfera sessuale: l'essere pederasta; infatti in tal modo la condizione omosessuale viene implicitamente definita come non condivisa. dream.gif

Guest FlyingV
Posted

raga...mi sembra che la si stia facendo più grossa di quanto sia in realtà! blink.gif

Posted
raga...mi sembra che la si stia facendo più grossa di quanto sia in realtà! blink.gif

Concordo

Guest FlyingV
Posted
raga...mi sembra che la si stia facendo più grossa di quanto sia in realtà!  blink.gif

Concordo

per forza se no ti banno... blue_bandana.gif

laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif

Posted

Ma questo post parla dell'omosessualuita'????????????????Non ho capito sbava.gif

Posted

E soprattutto..........Cos'e' un pederasta???? un piede con i peli arricciati come i capelli dei rasta??????????????? asd.gif

Guest MINICOOPERMK3
Posted

Ma questo post parla dell'omosessualuita'????????????????Non ho capito sbava.gif

E soprattutto..........Cos'e' un pederasta???? un piede con i peli arricciati come i capelli dei rasta???????????????

Xana, se ti vendessero, ti comprerei al volo.

Scegli GIOCHI PREZIOSIiiiiiiiiii asd.gif

happy204.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.