emiliot Posted July 30, 2004 Posted July 30, 2004 Se proprio volessimo essere precisi, ci sarebbe da offendersi non perchè Treviduro ha usato il termine finocchio (non vedo cosa ci sia di offensivo nel termine in sè e soprattutto nel contesto scherzoso e non volgare in cui è stato scritto), ma perchè ha associato un comportamento generalmente non condiviso (fare polemica) con una particolare situazione della sfera sessuale: l'essere pederasta; infatti in tal modo la condizione omosessuale viene implicitamente definita come non condivisa.
Guest FlyingV Posted July 30, 2004 Posted July 30, 2004 raga...mi sembra che la si stia facendo più grossa di quanto sia in realtà!
emiliot Posted July 30, 2004 Posted July 30, 2004 raga...mi sembra che la si stia facendo più grossa di quanto sia in realtà! Concordo
Guest FlyingV Posted July 30, 2004 Posted July 30, 2004 raga...mi sembra che la si stia facendo più grossa di quanto sia in realtà! Concordo per forza se no ti banno...
Guest Xana Posted July 30, 2004 Posted July 30, 2004 Ma questo post parla dell'omosessualuita'????????????????Non ho capito
Guest Xana Posted July 30, 2004 Posted July 30, 2004 E soprattutto..........Cos'e' un pederasta???? un piede con i peli arricciati come i capelli dei rasta???????????????
Guest MINICOOPERMK3 Posted July 30, 2004 Posted July 30, 2004 Ma questo post parla dell'omosessualuita'????????????????Non ho capito E soprattutto..........Cos'e' un pederasta???? un piede con i peli arricciati come i capelli dei rasta??????????????? Xana, se ti vendessero, ti comprerei al volo. Scegli GIOCHI PREZIOSIiiiiiiiiii
Recommended Posts