Guest treviduro Posted July 28, 2004 Posted July 28, 2004 Manamana, ti prego rispondi prima che parta un'altra polemica! P.S. chi fa polemica è un finocchio.
emiliot Posted July 28, 2004 Posted July 28, 2004 P.S. chi fa polemica è un finocchio. Allora siamo a posto, in pochi minuti sarà una polemica unica
simoneser Posted July 28, 2004 Posted July 28, 2004 Probabilmente Manamana è in ferie o si trova impossibilitato a rispondere alle nostre domande... Penso comunicheranno date ed info attraverso le newsletters che ogni tanto inviano...
Guest AsterX Posted July 28, 2004 Posted July 28, 2004 P.S. chi fa polemica è un finocchio. E tu sei un i#@@ta...
Guest PowerMan Posted July 28, 2004 Posted July 28, 2004 P.S. chi fa polemica è un finocchio. E tu sei un i#@@ta... dimentichi "omofobo del ca22o"
Guest Aristotelis Posted July 28, 2004 Posted July 28, 2004 beh ragazzi... come avrete visto la data di rilascio è per fine estate... se è vero , immagino che tutto lo staff simbin sarà molto occupato per mettere insieme le ultime cose, e definire il tutto
Guest treviduro Posted July 28, 2004 Posted July 28, 2004 edit. intendevo chi si fa scappare una polemica qui, dopo la chiusura dovuta alla polemica nell'altro topic. Non so come fate a dare del finocchio a me quando postate solo polemiche..
Guest AsterX Posted July 30, 2004 Posted July 30, 2004 Allora, a parte il fatto che chiedere a manamana se uscirà o meno nei tempi previsti è alquanto infantile, perchè non ti risponderà mai (farebbero un annuncio ufficiale, se te lo volessero dire, no?) e quindi possiamo dire che stai spammando, trovo offensivo l'uso del termine "finocchio". Non perchè mi offendo se mi danno dell'omosessuale (non vedo cosa ci sia da offendersi!), ma perchè è evidentemente spregiativo: è come dire "negro". Non so se mi sono spiegato. Pregate che non mi facciano mai moderatore di un forum, perchè vi bannerei per una settimana anche "solo" per questo.
Recommended Posts