Guest Wales Posted July 27, 2004 Posted July 27, 2004 Azz... Eccoci qua! L'attenzione (e la tensione) intorno a GTR, come vedo, non manca! Ho avuto un brivido a leggere che si parla di agosto... Ricordo che si parlava di "late summer"... Comunque sia, sembrerebbe una data molto vicina! (Molto più vicina di quanto pensassi al momento di aprire il thread... D'oh! ) Con l'estate e le vacanze di mezzo, ci ritroviamo a settembre in un batter d'occhio! Attendo fiducioso qualche parola ufficiale da Manamana! Ciao a tutti! P.S: approfitto della presenza dei moderatori/amministratori del Forum: c'è un modo per far sì che mi arrivino le notifiche di risposta via e-mail? Grazie!
Guest AsterX Posted July 27, 2004 Posted July 27, 2004 Clicca su "track this topic", in alto sul primo post.
bi555 Posted July 27, 2004 Posted July 27, 2004 Ciao a tutti anch'io sono venuto sul forum GTR per sapere se c'è qualche novità... speriamo anche se credo che ormai fine agosto sarà impossibile. La mia personale opinione è che purtroppo lo vedremo attorno alla metà di ottobre (che "purtroppo" concomita con altri fantastici giochi per XBOX almeno in teoria...$$$$$ ) PS per i moderatori: invece di minacciare di chiudere il post che tra gente civile scorre via liscio... perchè non cancellate direttamente i post che disturbano lasciando chiacchierare chi vuole chiacchierare liberamente. Altra nota per i litiganti... "Get Real" certo, però se non ci fanno vedere niente ci lamentiamo , se ci danno un prodotto non finito nell'attesa li accusiamo che giriamo troppo veloci ....e bbasta!. Loro sicuramente hanno bisogno delle nostre impressioni ma ringraziamoli di averci dato la possibilità di vedere qualcosa che abbiamo tra l'altro ampiamente richiesto senza farci penare (chi ha detto WEST?) Se poi non distinguiamo un prodotto finito da uno non finito la colpa è nostra. ciao a tutti
mastpalermo Posted July 28, 2004 Posted July 28, 2004 Io dico che fanno benissimo a farci aspettare Hanno un prodotto stupendo tra le mani e vogliono essere sicuri di rilasciarlo quando sarà perfetto. Non è qualcosa di gratuito fatto alla carlona o "tacconato" in qualche modo, deve essere perfetto perchè molti homo_rosicans aspettano solamente di trovare che 2 km fuori dalla pista c'e un buco . La demo ce l'hanno data senza farsi troppo pregare , hanno ricevuto come regalo una bella discussione sui tempi irrealizzabili nella realtà e commenti poco seri su di un prodotto non finito. Staranno ottimizzando tutto in gran segreto per regalarci il nuovo termine di paragone delle simulazioni : uscira quando sara finito. VI hanno chiesto soldi? NO! When it's done.
Guest treviduro Posted July 28, 2004 Posted July 28, 2004 Io dico che fanno benissimo a farci aspettare Hanno un prodotto stupendo tra le mani e vogliono essere sicuri di rilasciarlo quando sarà perfetto. Non è qualcosa di gratuito fatto alla carlona o "tacconato" in qualche modo, deve essere perfetto perchè molti homo_rosicans aspettano solamente di trovare che 2 km fuori dalla pista c'e un buco . La demo ce l'hanno data senza farsi troppo pregare , hanno ricevuto come regalo una bella discussione sui tempi irrealizzabili nella realtà e commenti poco seri su di un prodotto non finito. Staranno ottimizzando tutto in gran segreto per regalarci il nuovo termine di paragone delle simulazioni : uscira quando sara finito. VI hanno chiesto soldi? NO! When it's done. Ma che sei scemo?
Magnus Posted July 28, 2004 Posted July 28, 2004 Io dico che fanno benissimo a farci aspettare Hanno un prodotto stupendo tra le mani e vogliono essere sicuri di rilasciarlo quando sarà perfetto. Non è qualcosa di gratuito fatto alla carlona o "tacconato" in qualche modo, deve essere perfetto perchè molti homo_rosicans aspettano solamente di trovare che 2 km fuori dalla pista c'e un buco . La demo ce l'hanno data senza farsi troppo pregare , hanno ricevuto come regalo una bella discussione sui tempi irrealizzabili nella realtà e commenti poco seri su di un prodotto non finito. Staranno ottimizzando tutto in gran segreto per regalarci il nuovo termine di paragone delle simulazioni : uscira quando sara finito. VI hanno chiesto soldi? NO! When it's done. Post del mese?
simoneser Posted July 28, 2004 Posted July 28, 2004 Post del mese? Naaaaa , il post del mese è : AUGURI GIGIETTO , quello si! Mi piace il concetto 2 pesi 2 misure che si attua qui , ormai si vede che avete messo la croce addosso ai Simbin... Stesse cose scritte in posti diversi sortiscono effetti diversi. Deve essere il primo teorema di drivingitalia.
Guest Aristotelis Posted July 28, 2004 Posted July 28, 2004 SAPETE LEGGERE IN ALTO!?!?!?!? NIENTE POLEMICHE! POST CHIUSO! A CHI NON PIACE CI SONO ALTRI FORUM BASTA COSI!
Recommended Posts