Guest Wales Posted July 27, 2004 Posted July 27, 2004 Ciao a tutti! Vorrei "approfittare" della presenza di componenti italiani dei Simbin per avere qualche novità su GTR... (Manamana? ) Tempo fa avevamo compilato una serie di domande a cui non abbiamo mai avuto diretta risposta... In attesa dell'uscita del gioco, ci fate sapere qualcosa di "succoso"? Soprattutto a che percentuale è lo sviluppo... Come vanno i test in multiplayer, il framerate con più macchine, e quant'altro... Magari con qualche aggiornamento di tanto in tanto... Qualche video da scaricare? Non seguendo siti esteri, mi piacerebbe un "resoconto" in questo che reputo essere il Forum "ufficiale" di GTR in Italia! Ciao e grazie!
Guest treviduro Posted July 27, 2004 Posted July 27, 2004 Ciao a tutti! Vorrei "approfittare" della presenza di componenti italiani dei Simbin per avere qualche novità su GTR... (Manamana? ) Tempo fa avevamo compilato una serie di domande a cui non abbiamo mai avuto diretta risposta... In attesa dell'uscita del gioco, ci fate sapere qualcosa di "succoso"? Soprattutto a che percentuale è lo sviluppo... Come vanno i test in multiplayer, il framerate con più macchine, e quant'altro... Magari con qualche aggiornamento di tanto in tanto... Qualche video da scaricare? Non seguendo siti esteri, mi piacerebbe un "resoconto" in questo che reputo essere il Forum "ufficiale" di GTR in Italia! Ciao e grazie! Quoto! E' una vita che non si sente piu nulla di interessante e sopratutto ufficiale..
Guest Turboman Posted July 27, 2004 Posted July 27, 2004 L uscita dovrebbe avvenire nel mese di agosto ma mi sa che sara facilmete posticipata a settembre se tutto va bene.
Guest Rabitti_Racing Posted July 27, 2004 Posted July 27, 2004 si pure io direi settembre però manamana potrebbe illuminarci........ una data stimata quale sarebbe? io non stò più nella pelle a pensare che tra poco avremo tra le mani la rivoluzione........
Guest treviduro Posted July 27, 2004 Posted July 27, 2004 Una bella demo giocabile on line ci vorrebbe... DAI, DAI, DAI CHE CE LA POTETE FARE! O qualche video bello lungo..
payetson Posted July 27, 2004 Posted July 27, 2004 Io invece firmerei subito per avere il gioco a Natale.... settembre è una data abbastanza irrealistica, mentre agosto è pura fantascienza.... Spero ovviamente di sbagliarmi: anch'io voglio giocare il prima possibile Anche se devo dire che questo silenzio non mi rassicura per nulla... Comunque 2 o 3 mesi in più per me cambiano poco. L'importante è che quando esca il multy sia OK
simoneser Posted July 27, 2004 Posted July 27, 2004 Io dico che fanno benissimo a farci aspettare Hanno un prodotto stupendo tra le mani e vogliono essere sicuri di rilasciarlo quando sarà perfetto. Non è qualcosa di gratuito fatto alla carlona o "tacconato" in qualche modo, deve essere perfetto perchè molti homo_rosicans aspettano solamente di trovare che 2 km fuori dalla pista c'e un buco . La demo ce l'hanno data senza farsi troppo pregare , hanno ricevuto come regalo una bella discussione sui tempi irrealizzabili nella realtà e commenti poco seri su di un prodotto non finito. Staranno ottimizzando tutto in gran segreto per regalarci il nuovo termine di paragone delle simulazioni : uscira quando sara finito. VI hanno chiesto soldi? NO! When it's done.
MAXIGEPPO2 Posted July 27, 2004 Posted July 27, 2004 ...il tuo sarcasmo è sottile come una BALENA......complimenti per la tua sottile ironia..... .....
Guest Demolition_Man Posted July 27, 2004 Posted July 27, 2004 Non è qualcosa di gratuito fatto alla carlona o "tacconato" in qualche modo Fatto a caso, certo..... La demo ce l'hanno data senza farsi troppo pregare , hanno ricevuto come regalo una bella discussione sui tempi irrealizzabili nella realtà Cosa ti aspettavi? Se davvero lo slogan è "Get Real" perchè mai dovrei girare 4 secondi meglio della realtà commenti poco seri su di un prodotto non finito gli stessi commenti poco seri che hai fatto tu sull'altro prodotto fatto alla carlona VI hanno chiesto soldi? NO! Ce li chiederanno, o altrimenti niente gioco...a meno che.....
Recommended Posts