Guest Poeta Posted June 27, 2003 Posted June 27, 2003 me la puoi fare con il marchio delle Diana? le fumo da quando ho fatto il militare nel 95 e ci sono affezionato Uhmmm non riesco ad immaginarla con il marchio Diana... Spiacente ma figurati, era una battuta
Pastorius Posted June 27, 2003 Posted June 27, 2003 scusa se insisto e se sono indiscreto.... ma.... perchè?!?!?! Niente di preoccupante, in ufficio sono attorniato da loghi EDS, non mi va in un momento di svago infilarmi in un auto con il logo EDS, sarebbe troppo . La tua curiosità mi fa pensare che ci lavori in EDS :rolleyes: .
Guest Mao Ronny Posted June 27, 2003 Posted June 27, 2003 scusa se insisto e se sono indiscreto.... ma.... perchè?!?!?! Niente di preoccupante, in ufficio sono attorniato da loghi EDS, non mi va in un momento di svago infilarmi in un auto con il logo EDS, sarebbe troppo . La tua curiosità mi fa pensare che ci lavori in EDS :rolleyes: . .... preso!!!! :rolleyes: P.S. ti capisco benissimo!!!!!
Guest Samuxx Posted June 27, 2003 Posted June 27, 2003 Azzo e' bellissima Fabio! Complimenti! Io a mio tempo quando avevo fatto la ferrari f12003ga avevo un po' il timore che non sarebbe stata accettata visto che a Kunos non andava l'idea che le f3000 fossero fatte passare per f1!
Recommended Posts