Guest FabioGF Posted June 27, 2003 Posted June 27, 2003 Lavorando sulle skin di F1, valutando i minimi particolari, sono sempre più convinto che la livrea della Jaguar F1 sia la più bella in assoluto del circus. L'ho realizzata per la F3000 e vi propongo alcune preview Non è necessario specificare il download.... naturalmente su nKZone !
Pastorius Posted June 27, 2003 Posted June 27, 2003 A parte il logo di EDS (caro Fabio, capisci ammè ) è veramente notevole, complimenti, la tua cura dei dettagli è eccezionale .
Guest FabioGF Posted June 27, 2003 Posted June 27, 2003 A parte il logo di EDS (caro Fabio, capisci ammè ) è veramente notevole, complimenti, la tua cura dei dettagli è eccezionale . Se vuoi il logo EDS lo elimino come per i 'tabaccai' nei GP dove è vietata la pubblicità delle sigarette!
Pastorius Posted June 27, 2003 Posted June 27, 2003 No, no, figurati però quella skin non metterà mai piede sul mio HD .
Guest Poeta Posted June 27, 2003 Posted June 27, 2003 me la puoi fare con il marchio delle Diana? le fumo da quando ho fatto il militare nel 95 e ci sono affezionato
Guest Mao Ronny Posted June 27, 2003 Posted June 27, 2003 A parte il logo di EDS (caro Fabio, capisci ammè ) è veramente notevole, complimenti, la tua cura dei dettagli è eccezionale . scusa se mi intrometto, ma ti riferisci al logo in sè o ad EDS????? ehm... sei libero di non rispondere!!!! :rolleyes:
Guest FabioGF Posted June 27, 2003 Posted June 27, 2003 me la puoi fare con il marchio delle Diana? le fumo da quando ho fatto il militare nel 95 e ci sono affezionato Uhmmm non riesco ad immaginarla con il marchio Diana... Spiacente
Pastorius Posted June 27, 2003 Posted June 27, 2003 scusa se mi intrometto, ma ti riferisci al logo in sè o ad EDS????? ........... La seconda che hai detto .
Guest Mao Ronny Posted June 27, 2003 Posted June 27, 2003 scusa se mi intrometto, ma ti riferisci al logo in sè o ad EDS????? ........... La seconda che hai detto . scusa se insisto e se sono indiscreto.... ma.... perchè?!?!?!
Recommended Posts