Guest Send Posted July 23, 2004 Posted July 23, 2004 Pensavo fossero auto della 99b, per questo scrivevo che non volevo polemizzare!
Guest Encio Posted July 23, 2004 Posted July 23, 2004 Send, visto che sei abbastanza nuovo nel forum, ti consiglierei di fare una bella ricerca; vai a rivedere un po' tutti gli interventi di Outrunner, scoprirai cose MOLTO interessanti e ti potrai rifare gli occhi con i suoi spendidi render EDIT: Modelli 3d
Guest Slish Posted July 23, 2004 Posted July 23, 2004 azz out... non te ne puoi uscire così... adesso mi tocca ritrovare i testicoli in giro per casa
Guest Send Posted July 23, 2004 Posted July 23, 2004 Send, visto che sei abbastanza nuovo nel forum, ti consiglierei di fare una bella ricerca; vai a rivedere un po' tutti gli interventi di Outrunner, scoprirai cose MOLTO interessanti e ti potrai rifare gli occhi con i suoi spendidi render EDIT: Modelli 3d Sighhh........ al confronto quella roba che faccio io sembra ancora più penosa!!
Guest goccia Posted July 25, 2004 Posted July 25, 2004 bedda m.tre!!!! dicono che sia una chicca da guidare, forse un po' pesante, ma... chissenefrega! ri-ri-ri- ... -ri-bravo out! (ho perso il conto di quante volte l'ho già detto )
Recommended Posts