Guest Encio Posted July 23, 2004 Posted July 23, 2004 ARRRRRRRRRGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Guest Send Posted July 23, 2004 Posted July 23, 2004 Non per polemizzare, ma............. ste auto da dove escono????? So troppo curioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guest Encio Posted July 23, 2004 Posted July 23, 2004 Non per polemizzare, ma............. ste auto da dove escono????? So troppo curioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dal HD/Garage di outrunner
Guest Send Posted July 23, 2004 Posted July 23, 2004 Non per polemizzare, ma............. ste auto da dove escono????? So troppo curioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dal HD/Garage di outrunner 'stardo......... gli entri pure nell'hd??? [edit] Haa però questo ragazzo ci sa fare con 3ds!! Bellissimo modello out!!
Guest neuzd Posted July 23, 2004 Posted July 23, 2004 Giusto l'esemplare mancante tra mini e modena. Attenderò paziente, molto paziente, ormai nK non è più il mio simulatore preferito...è il mio software preferito!!!! I do NOT believe....i know!!!! PS HO VISTO IL SOMMO! Era qua! Grande stefano, out, chiunque...i love yous (è plurale, ci va la 's' no?)
Guest outrunner Posted July 23, 2004 Posted July 23, 2004 Non per polemizzare, ma............. ste auto da dove escono????? So troppo curioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nessuna polemica e non è neanche un segreto: la M3 è una mia realizzazione. Ho realizzato altre vetture in 3D. Probabilmente un giorno andranno in nK, quando sarà possibile.
Guest Send Posted July 23, 2004 Posted July 23, 2004 Non per polemizzare, ma............. ste auto da dove escono????? So troppo curioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nessuna polemica e non è neanche un segreto: la M3 è una mia realizzazione. Ho realizzato altre vetture in 3D. Probabilmente un giorno andranno in nK, quando sarà possibile. Si diceva per l'inizio del post... meglio specificare diq uesti tempi! P.s. Nopn c'entra una cippa, ma mi è arrivato il volante!
Recommended Posts