Guest outrunner Posted July 21, 2004 Posted July 21, 2004 E' sicuramente una pista che non si trova al posto giusto.Controlla la cartella delle piste e vai sul sicuro. Mi riquoto. Pista installata male
Guest RunTheGauntlet Posted July 21, 2004 Posted July 21, 2004 Azz ragazzi , occhio che con tutto sto zucchero vi sale il diabete... controllate la glicemia...
Guest elmisa Posted July 23, 2004 Posted July 23, 2004 E' sicuramente una pista.... cosa strana, a me anche se appare l'errore external exception EEFF...ecchecaz poi mi parte lo stesso, cmq anche io avevo spostato le piste e poi reinstallato solo quelle, ora e' tutto ok! provaci i want to belive
straxxx Posted July 23, 2004 Author Posted July 23, 2004 ok..allora adesso vi pongo un'altro problema... la solita chat che non va, e che mi chiede di registrarmi... io l'ip l'ho cambiato , ma mi da sempre errore...fosse cambiato di nuovo??
straxxx Posted July 24, 2004 Author Posted July 24, 2004 Bè questo non centra con netKar logicamente la chat di netkar...
Guest Mrk Posted July 24, 2004 Posted July 24, 2004 Azz ragazzi , occhio che con tutto sto zucchero vi sale il diabete... controllate la glicemia...
Recommended Posts