Non avrei mai voluto postarlo, ma... - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Non avrei mai voluto postarlo, ma...

Recommended Posts

Posted

ciao ragazzi... mi sono fatto un nuovo pc, ed ho re-installato tutto...

logicamente l'altro giorno ho messo anche NK...ma non va!!!

se faccio partire il multiplayer va tutto ok.... ma se provo a far partire il "trackday", mi da 2 errori...il primo

uffa.jpg

post-7-1090402731.jpg

Guest Slish
Posted

ciao straxxx, piccolo OT: Che fai sabato sera? rolleyes.gif

ora vedo cosa ci capisco del tuo post e poi edito il mio

Posted

Vedo adelaide nel tuo screen quindi hai installato anche i circuiti aggiuntivi, probabilmente hai spampanato qualcosa con le piste in +.

Prova a rifare l'installazione da 0, con le sole piste incluse e vedi se funzia tutto, poi aggiungi le piste 1 ad 1 e controlla se in trackday funzianano, credo che non sia assolutamente una questione hw.

ciao.gif

Posted

Ciao, come scrive daf potrebbe essere un errore della pista,

Guest Encio
Posted

Senza reinstallare tutto nk, basta che sposti tutte le piste in una cartella provvisoria, poi poi le copi una ad una e ti accorgerai dov

Posted

Potrebbe anche essere un problema di skin! Spesso gli skinpack non si installano nella cartella corretta, e finisce che vanno a sorvrascrivere le cartelle con le textures di default. In tal caso l'unica e ricominciare da capo. Consiglio vivamente di estrarre le skin una alla volta in una cartella e poi copiarle a destinazione, perch

Guest outrunner
Posted

E' sicuramente una pista che non si trova al posto giusto.

Controlla la cartella delle piste e vai sul sicuro.

Guest Massi
Posted

e se fossero i files dell'auto corrotti?

visto che non si vede l'immagine..

prova, una volta avevo i files della modena corrotti e non mi partiva un cavolo sleep.gif

cmq