Thanks - Page 3 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Secondo me il comportamento di Massi nuoce a tutta la comunit
Guest Overseas77
Posted

Ormai siete 4 gatti e la fuori c'e tutto il mondo...

HAHAHAAH!!! happy204.gif

Posted

Ormai siete 4 gatti e la fuori c'e tutto il mondo...

HAHAHAAH!!! happy204.gif

Hahhahhha, devo ridere? dry.gif

Ma vai...

Guest diablebleu
Posted

Ma la smettete di aggredire Massi sempre e cmq????? Ma voi scusate frequentate il forum di netKar solo per castigare Massi????

Quanti post si sono gia' aperti con ste' domande sempre uguali e quante volte si e' scritto se continuate ad avere problemi venite anche in chat #netkar io sinceramente frequento il canale , quando posso tutto il giorno , e nn mi sembra che anche lo stesso sbattimento o aiuto lo si cerchi anche li', COME MAI?

Non vorrei che siano le sempre "le stesse persone" a fare "le stesse domande" con nick differenti tanto per attacare sempre come di voi "il solito" Massi.......

Allora fate 1 cosa anche voi, partecipate di + alla comunita' di netKar, e poi magari dopo....... criticate....... cosi' e' troppo facile......

Anzi siete propio VOI che avete rotto il ****.........

In grande amicizia.....Diable....

Guest diablebleu
Posted

Ma almeno un warn se lo bacce dopo queste scagnerate?!

Scusa ma con quale diritto chiedi un warn??? A che titolo??????

Ma lo conosci Massi????

In chat nn mi sembra di averti mai visto, come ti permetti di giudicarlo????

Posted

Ma lo conosci Massi????

mio caro amico,

non te la prendere a cuore ma secondo la mia modestissima e discutibilissima opinione Massi ha fatto una cavolata.

Io non st

Guest diablebleu
Posted

Ma lo conosci Massi????

mio caro amico,

non te la prendere a cuore ma secondo la mia modestissima e discutibilissima opinione Massi ha fatto una cavolata.

Io non st

Posted

Boh........Se io venissi da fuori. Se io non avessi mai frequentato un forum.......Se io non avessi mai avuto internet prima d'ora........Puo' accadere una cosa del genere, non tutti usufruiamo della medesima tecnologia....Non tutti siamo esperti di volanti e simulatori...C'e' sempre un inizio.....Per tutti.

In sincerita' questo "volare" di NUBBI a questo e a quell'altro.........Cosi'...Dall'esterno sembra una presa di posizione un po' da saccenti e da mentalita' chiusa...Forse anche poco rispettosa verso il primo poveraccio che capita.........Del tipo Noi siamo pochi ma migliori..Non fate domande stupide ect.ect........Poi magari mi sto sbagliando...Forse questo ragazzo inesperto di cui non ricordo il nick sta provocando...Non lo so...Tutto puo' essere (ho visto che aveva gia' fatto altre domande "stupide" inprecedenza).........Ma e' gia' da un po' di tempo che ho questa strana sensazione. Spero di sbagliarmi......Sicuramente mi sbaglio.... Saluti a tutti ciao.gif

Guest aurora
Posted

Ma lo conosci Massi????

mio caro amico,

Io non st

Posted

Ma lo conosci Massi????

mio caro amico,

Io non st

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.