Guest outrunner Posted July 16, 2004 Posted July 16, 2004 Ah....ma che mi combinate? Ma scusa mike, una lettura della faq o degli ultimi post non sarebbe male dai. Tra l'altro proprio ultimamente si discuteva di joypad con nK e di volanti se ne parla dovunque qua dentro in questi forum. Dai su, non credo ci voglia molto no? Siamo in estate...un po' di lettura fa bene io credo. Beh...hai un anno di forum da leggerti: una bella stampante laser, una stampa massiccia e via sotto l'ombrellone ad aggiornarsi sugli eventi Con questo cosa voglio dire? Boh...sono appena tornato da un aperitivo di lavoro...non so se avete presente...e mi sento lievemente rinco.glionito Uff...sono pi
Robbiexsstar Posted July 16, 2004 Posted July 16, 2004 Dai su, non credo ci voglia molto no? Siamo in estate...un po' di lettura fa bene io credo. Beh...hai un anno di forum da leggerti: una bella stampante laser, una stampa massiccia e via sotto l'ombrellone ad aggiornarsi sugli eventi Appena ho letto il post ho pensato subito "adesso dovr
sKoPpI4To Posted July 17, 2004 Posted July 17, 2004 Secondo me il comportamento di Massi nuoce a tutta la comunit
Guest Encio Posted July 17, 2004 Posted July 17, 2004 I "niubbi" non esistono e tutti sono i benvenuti nella comunit
Guest aurora Posted July 17, 2004 Posted July 17, 2004 Secondo me il comportamento di Massi nuoce a tutta la comunit
Recommended Posts