Momo Racing O Driving Force Pro(900 - Page 4 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Scusatemi, se uno calibra il volante con un giro completo del volante non va bene? Mi spiego meglio, hai un giro di volante fino a quei gradi il volante in gioco sterza, dopo di che no, praticamente tu ti vedi che continui a sterzare e il gioco no, altrimenti fate poco più di un giro. Non mi sembra tanto questo il problema...

Mi avete capito? Oggi me so fumato qualcosa me sa biggrin.gif

si si.. certo che si puo',solo che delle volte continui a sterzare per inerzia.. biggrin.gif

basta farci l'abitudine..

Guest Raziel7
Posted

Si è questione di abitudine. Comunque non vi scordate che con il Frex anche il Momo Force diventava un 900°, quindi...

Guest outrunner
Posted
Si è questione di abitudine. Comunque non vi scordate che con il Frex anche il Momo Force diventava un 900°, quindi...

Ma in quale film? asd.gif Mi sa che ti confondi un po'.

Semplicemente esiste il kit frex per il Racing PRO.

Guest Raziel7
Posted

Intendo qualche tempo fa dry.gif

Comunque imho, appunto per questa caratteristica che poi montando il frex il volante diventa un 900°, penso che convenga il driving force pro. Soprattutto perchè il momo force è fuori produzione. Se ti si rompe devi solo che buttare il tuo kit frex...e dopo quello che uno ci spende non è una bella cosa...

Guest Colty Mot
Posted

devo acquistare un altro volantino anch'io (sono già felicissimo possessore di una momo logitech...quello in pelle per intenderci...) però è la prima volta che sento parlare di questo Driving Force Pro (900)....tra l'altro lo dovro trasportare da una parte all'altra e il fatto che abbia dimensioni ridotte rappresenta un incentivo...qualcuno sa dirmi dove posso trovare delle recensioni di questo volante....costa molto ?....è di facile reperibilità? ......grazia a chi volesse rispondermi.....

Guest outrunner
Posted

Intendo qualche tempo fa dry.gif

Comunque imho, appunto per questa caratteristica che poi montando il frex il volante diventa un 900°, penso che convenga il driving force pro. Soprattutto perchè il momo force è fuori produzione. Se ti si rompe devi solo che buttare il tuo kit frex...e dopo quello che uno ci spende non è una bella cosa...

Miii...il Momo Force con il kit Frex PER il Momo Force, resta sempre con la rotazione a 270 gradi.

Il Logitech Driv PRO 900 gradi/180 gradi, con il kit Frex PER il Logitech Driv PRO, resta sempre con la rotazione 900 gradi/180 gradi.

I prodotti della Frex sono due, uno per volante

Per Colty:

La recensione c'è ed è presente proprio sul sito di Driving

Guest Colty Mot
Posted

grazie Out non ci avevo neanche pensato vado subito a vedermela

Guest Raziel7
Posted

Io sapevo che con il Frex il momo force diventava un 900°. Comunque per essere precisi i Frex sono 3, non 2 dry.gif

Guest clark
Posted

Tra il MOMO racing ed il Driving force pro qual è quello che ha l'effetto Force Feedback reso meglio?

Mi sembra inoltre che le levette dietro il volante dovrebbero essere più resistenti sul secondo anche se meno realistiche...

Guest Raziel7
Posted

E' tutta un' altra cosa, il MOMO ha delle levette, il 900° ha dei tasti apposti sul volante in stile gomma rossa. Il punto è che il 900° è un ottimo volante se lo si intende aggiornare con il Frex, altrimenti se dobbiamo giudicare il volante così per scatola acquistata, probabilmente è più utile e performante il MOMO.