Momo Racing O Driving Force Pro(900 - Page 3 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Turboman
Posted

Berg non ho detto che fa schifo rileggi con piu attenzione quello che ho scritto,ho fatto una precisazione al riguardo tutto qui,sono contento che ne sei rimasto soddisfatto.

Posted

e chi ha detto niente? confused1.gif

mi sembrava solo che non avessi capito che non e' mica obbligatorio usarli tutti e 900 i gradi..

ne sono soddisfatto.. certo se i gradi nell'altra modalita' fossero stati almeno..nn so.. 220.. sarebbe stato PERFETTO

Guest Giginho
Posted

Scusate ragazzi, vi chiedo un aiuto.

Mi

Guest Raziel7
Posted

La modalità senza i 900° quanto angolo di rotazione ha?

Guest momoracing
Posted

200 gradi sono pochi e 900 sono troppi secondo me ovviamente.

Potevano fargli fare un giro completo per ogni senso di rotazione e sarebbe stato il massimo del realismo. Una normalissima Alfa Romeo che ha uno sterzo abbastanza diretto fà esattamente quello, di più è proprio solo per un titolo come GT3/4 dove ci sono auto di tutti i tipi stradali ma per le GT sono esagerati anche perchè come si può leggere nella recensione qui su DI, il volante fa fatica a ritornare in posizione centrale con quel povero motore interno wink.gif .

700/720 gradi erano più che suff.

Guest Rabitti_Racing
Posted

è introvabile ma il momo force, il mio, rimane su un altro pianeta.

ho avuto l'occaasione di provare sia il racing che quello da 900 gradi.

Ottimi volanti ma non c'è paragone con il force..........bisogna però avere il **** di trovarlo ancora......

Guest momoracing
Posted
è introvabile ma il momo force, il mio, rimane su un altro pianeta.

ho avuto l'occaasione di provare sia il racing che quello da 900 gradi.

Ottimi volanti ma non c'è paragone con il force..........bisogna però avere il **** di trovarlo ancora......

Non appena metto mano al mio Racing aumentando (in qualsiasi modo) l'angolo di sterzata e facendolo lavorare su cuscinetti a sfera come feci con il Formula force gp rosso, non ci sono storie nemmeno per il Momo Force asd.gif .

Guest Raziel7
Posted

Scusatemi, se uno calibra il volante con un giro completo del volante non va bene? Mi spiego meglio, hai un giro di volante fino a quei gradi il volante in gioco sterza, dopo di che no, praticamente tu ti vedi che continui a sterzare e il gioco no, altrimenti fate poco più di un giro. Non mi sembra tanto questo il problema...

Mi avete capito? Oggi me so fumato qualcosa me sa biggrin.gif