Jump to content

Roma Pizza Challange 200x


johndoe

Recommended Posts

Guest Fisichella
Per fortuna anche nell'ultima foto sono seminascosto da polmone. Meglio che mi vediate poco alla volta, soprattutto se soffrite di cuore laugh.gif

...

post-7-1090962763.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johndoe

    17

Guest diablebleu

Mi spiace Fisico ma nn c'e' nessun video..... anzi, cit.: "esiste solo nelle vostre menti bacate....." tongue.gif

Bai ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest polmone

ph34r.gif Il video, volete il video ne siete certi?

Ci sono per adesso 2 problemi:

-1- devo fare un piccolo montaggio (audio soprattutto) con mooooooooooolti bip, e chi c'era sa di cosa parlo wink.gif

-2- il file originale è di circa 6 Giga blink.gif e se uso le stesse compressioni dell'altra volta ne uscirà uno in low-res da circa 25-30 mb e uno in hi-res (si fa per dire) sui 100 mb

Devo prima finire il tutto, quando troverò sto benedetto tempo, e lo spazio web, perchè sul mio sito ho solo + 90 mb di spazio, qmc si vedrà figo.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Fisichella
ph34r.gif Il video, volete il video ne siete certi?

Ci sono per adesso 2 problemi:

-1- devo fare un piccolo montaggio (audio soprattutto) con mooooooooooolti bip, e chi c'era sa di cosa parlo wink.gif

-2- il file originale è di circa 6 Giga blink.gif e se uso le stesse compressioni dell'altra volta ne uscirà uno in low-res da circa 25-30 mb e uno in hi-res (si fa per dire) sui 100 mb

Devo prima finire il tutto, quando troverò sto benedetto tempo, e lo spazio web, perchè sul mio sito ho solo + 90 mb di spazio, qmc si vedrà figo.gif

Del montaggio non ti preoccupare...lo vogliamo senza censure tongue.gif

se viene al di sotto dei 100 o massimo 100mb in Hi-ris fino a l 02 Agosto posso caricarlo io online su uno spazio web... wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Fisichella
Mi spiace Fisico ma nn c'e' nessun video..... anzi, cit.: "esiste solo nelle vostre menti bacate....." tongue.gif

Bai ciao.gif

Si si... asd.gif tanto appena uscirà lo vedrà il mondo intero.... asd.gif

Ma le foto? almeno quelle come anticipazione del filmato.... wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.