Roma Pizza Challange 200x - Page 3 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Domenica al kartodromo? huh.gif

Posted
Domenica al kartodromo? huh.gif

.....ah, beh.....quello posso vedere doubt.gif

Cmq non

Guest Slish
Posted

Annunciazione! Annunciazione!

Ragazzi, io per Sabato sera ho prenotato per 5 persone: Polmone, Aurora, Diablebleu, Johndoe ed ovviamente io.

Straxxx mi ha risposto con un pm che purtroppo lavora anche questo Sabato sera (che sfiga 'sto ragazzo sad.gif )

Quindi RooK, in caso fammi sapere entro domani o al massimo Sabato mattina se ci sei o meno, cos

Posted

Per l'escursione romana pomeridiana (messo che Pol ed Au arrivino per tempo) chi c'

Posted
ciao.gif

Questa si che

Guest diablebleu
Posted

Allora tutto ok per sabato? Ci siamo tutti? Se il forum dovesse ri-mollarci smile.gif , sentiamoci via SMS..... Ciauz !

edit:

p.s. ovviamente se ci fossero altri ragazzi liberi sabato o domenica fatevi sentire !!!!!

Guest Encio
Posted

Mi raccomando divertitevi ciao.gif

Guest Slish
Posted

Primi aggiornamenti dal radunetto. wink.gif

Grazie al supporto tecnologico di Aurora e Polmone siamo riusciti a tirar fuori una bella galleria fotografica e video. Sul contenuto però non garantisco niente, visto che alla fine della terza brocca di vino "sincero" eravamo prossimi allo stato di demenza puro tongue.gif

Oggi si continua: si pranza assieme e poi tutti a vedere lo sborone (Sochmaker) in TV.

Evviva smilie_pokal.gif (questa è nuova asd.gif )

Purtroppo il meteo ci è avverso e sta tirando giù cani e gatti assieme alla pioggia dry.gif

ciao.gif