Guest rOOk Posted July 19, 2004 Posted July 19, 2004 Domenica al kartodromo? .....ah, beh.....quello posso vedere Cmq non
Guest Slish Posted July 22, 2004 Posted July 22, 2004 Annunciazione! Annunciazione! Ragazzi, io per Sabato sera ho prenotato per 5 persone: Polmone, Aurora, Diablebleu, Johndoe ed ovviamente io. Straxxx mi ha risposto con un pm che purtroppo lavora anche questo Sabato sera (che sfiga 'sto ragazzo ) Quindi RooK, in caso fammi sapere entro domani o al massimo Sabato mattina se ci sei o meno, cos
johndoe Posted July 22, 2004 Author Posted July 22, 2004 Per l'escursione romana pomeridiana (messo che Pol ed Au arrivino per tempo) chi c'
Guest diablebleu Posted July 23, 2004 Posted July 23, 2004 Allora tutto ok per sabato? Ci siamo tutti? Se il forum dovesse ri-mollarci , sentiamoci via SMS..... Ciauz ! edit: p.s. ovviamente se ci fossero altri ragazzi liberi sabato o domenica fatevi sentire !!!!!
Guest Slish Posted July 25, 2004 Posted July 25, 2004 Primi aggiornamenti dal radunetto. Grazie al supporto tecnologico di Aurora e Polmone siamo riusciti a tirar fuori una bella galleria fotografica e video. Sul contenuto però non garantisco niente, visto che alla fine della terza brocca di vino "sincero" eravamo prossimi allo stato di demenza puro Oggi si continua: si pranza assieme e poi tutti a vedere lo sborone (Sochmaker) in TV. Evviva (questa è nuova ) Purtroppo il meteo ci è avverso e sta tirando giù cani e gatti assieme alla pioggia
Recommended Posts