Jump to content

Roma Pizza Challange 200x


johndoe

Recommended Posts

La distanza conta eccome, e a questo devi aggiungere anche la "distanza sociale" fra i membri di DI, nel senso che non si conoscono fra loro. Io penso che dovremmo organizzare piccoli raduni che man mano si allarghino, in modo da creare dei gruppi, sino al mega raduno finale. Questo perchè credo che adesso per me, Slish e Diable sia più facile muoverci insieme ora che ci conosciamo. doubt.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johndoe

    17

Guest aurora

Sono d'accordo con te, infatti io e pol pensavamo di specializzarci in organizzatori di eventi per nK, stavo già macinando...

intanto un altro assaggio del week-end romano

qui anche la macchina aveva bevuto, ma secondo è bella lo stesso

post-7-1090854945.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest Slish

Il primo a sinistra sono io (magari se avessi avuto il casco mi avresti riconosciuto eh? bleh.gif ) che regge la gamba al mitttico Johndoe assieme a Diablebleu (dunque il 3°). Ultimo, ma non per meriti inferiori asd.gif , Polmone in un famoso passo tratto dal musical Chorus Line laugh.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest aurora

So che polmone mi ucciderà perchè lui preferisce l'effetto sorpresa....

ma....

Allora, constatato e noto a tutti che io faccio delle foto di m...a, soprattutto quando sono ubriaca, vi mando una foto quasi decente, quando ancora l'alcool non si era fatto sentire.

post-7-1090863290.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest Fisichella
La distanza conta eccome, e a questo devi aggiungere anche la "distanza sociale" fra i membri di DI, nel senso che non si conoscono fra loro. Io penso che dovremmo organizzare piccoli raduni che man mano si allarghino, in modo da creare dei gruppi, sino al mega raduno finale. Questo perchè credo che adesso per me, Slish e Diable sia più facile muoverci insieme ora che ci conosciamo. doubt.gif

Dopo molto tempo alcuni anche se non si vedono,ma parlano tutto il giorno di qualsiasi cosa e si trovano,in un certo senso si conoscono,di sicuro il mega raduno non può essere una cosa immediata ed è meglio prima tanti piccoli raduni,più facilitati,come dici tu,se però poi tra 6mesi(faccio solo un esemio) ci incontriamo tutti in una grande città(che può essere la stessa Roma,Bologna,o Milano) penso ch ela distanza conti relativamente,i maggiorenni possono muoversi tranquillamente o con l'auto e col treno (ci sono anche i low cost con gli aerei per le metropoli)poi indubbiamente Polmone e Aurora hanno dimostrato che si può fare...(non credo che loro abbiano meno problemi degli altri)

ciao.gif

AUrora posta foto posta foto,siamo curiosi...ancora sbava.gif

Link to comment
Share on other sites

Per fortuna anche nell'ultima foto sono seminascosto da polmone. Meglio che mi vediate poco alla volta, soprattutto se soffrite di cuore laugh.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.