Jump to content

Roma Pizza Challange 200x

johndoe

Recommended Posts

Guest diablebleu

Ciao a tutti laugh.gif il raduno si' e' concluso oggi dopo la gara di F1 ronf ronf .

Un ringraziamento a Slish, JD ma un grande happy204.gif a Pol ed Aurora che si sono fatti un bel viaggetto Torino-ROMA per stare con noi, farsi anche una bella mangiata con visita culturale annessa. Grandi cool.gif

Peccato solo per questa mattina che un po' il gomito alzato ieri sera drink.gif e un po' il diluvio universale boat.gif nn e' stato poss. farci un bel giro al mare o al lago, che ci stava tutto!!!

Vabbe' ora i 2 miTTici saranno ancora in viaggio, quindi dovete pazientare ancora per il resoconto audio-video laugh.gif

Ancora Grazie a tutti e 4 per la partecipazione figo.gif

edit

Guest Slish

Non c'è da ringraziare nessuno credo( a parte i 2 eroi di cui sopra tongue.gif ): siamo stati in compagnia e bene spero (almeno io...)

smilie_pokal.gif

Aspettiamo il prossimo e intanto vedremo cosa esce fuori da 'sti filmati biggrin.gif

ciao.gif

Guest diablebleu

I filmati sono andati persi...sorry !!!

Almeno spero ph34r.gif

Cmq anch' io sono stato bene, MOLTO bene. happy.gif

Non siamo tecnologicamente (meglio dire economicamente) dotati, quindi le foto le ha fatte solo Aurora (Polmone riprendeva). Io mi sono divertito molto. E comunque confermo:

UN SENTITO, GRANDE, IMMENSO GRAZIE A POLMONE ED AURORA LA CUI PRESENZA E' STATA FONDAMENTALE E GRADITISSIMA. CREDO CHE SIA DIFFICILE TROVARE LE PAROLE PER ESPRIMERE LA MIA GRATITUDINE, ED ANCHE QUELLA DI SLISH E DIABLE

happy204.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gif

SHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gif

Sono commosso

crying.gif

Guest Slish

dry.gif ok ok, prima ero troppo stanco ed ho buttato due parole là...

www.natistanchi.it visitate il mio sito tongue.gif

In effetti sarebbe meglio se le prove venissero insabbiate asd.gif ... l'orecchio di diable ne sa qualcosa doubt.gifsmile.gif

Grazie a tutti ragazzi

figo.gif

Guest aurora

allora siamo tornati... biggrin.gif

... e foto e video sono assolutamente integri, con le loro testimonianze... agghiaccianti.... ph34r.gif

Un piccolo assaggio solo per far capire quale è stato il tenore delle due giornate passate a Roma, in attesa dell'intero reportage naturalmente presto a disposizione sul nostro sito.

post-7-1090792589.jpg

Guest Encio

... e foto e video sono assolutamente integri, con le loro testimonianze... agghiaccianti.... ph34r.gif

Un piccolo assaggio solo per far capire quale è stato il tenore delle due giornate passate a Roma, in attesa dell'intero reportage naturalmente presto a disposizione sul nostro sito.

GRANDISSSSIMI happy204.gif

Certo che il nome dell'agriturismo dice tutto drink.gifsbava.gif

Guest Fisichella

Aspettiamo con ansia..come si aspettano i film dell'orrore tratti dai libri di S.King asd.gif

La prox volta ricordatevi di lasciare a Torino il ciclone metereologico asd.gif (scherzo) cmq TUTTI e dico TUTTi dovrebbero imparare da voi che avete fatto mille.gif e mille.gif miglia per venire a questo raduno (mi sarebbe piaciuto esserci) e magari con clemenza del tempo e periodo migliore,si può organizzare un mega raduno di tutto il forum di DI..voi siete l'esempio che la distanza non conta happy204.gif bravi!