Guest Encio Posted July 25, 2004 Share Posted July 25, 2004 Ovviamente la mazza è presente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest diablebleu Posted July 25, 2004 Share Posted July 25, 2004 Ciao a tutti il raduno si' e' concluso oggi dopo la gara di F1 ronf ronf . Un ringraziamento a Slish, JD ma un grande a Pol ed Aurora che si sono fatti un bel viaggetto Torino-ROMA per stare con noi, farsi anche una bella mangiata con visita culturale annessa. Grandi Peccato solo per questa mattina che un po' il gomito alzato ieri sera e un po' il diluvio universale nn e' stato poss. farci un bel giro al mare o al lago, che ci stava tutto!!! Vabbe' ora i 2 miTTici saranno ancora in viaggio, quindi dovete pazientare ancora per il resoconto audio-video Ancora Grazie a tutti e 4 per la partecipazione edit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted July 25, 2004 Share Posted July 25, 2004 Non c'è da ringraziare nessuno credo( a parte i 2 eroi di cui sopra ): siamo stati in compagnia e bene spero (almeno io...) Aspettiamo il prossimo e intanto vedremo cosa esce fuori da 'sti filmati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest diablebleu Posted July 25, 2004 Share Posted July 25, 2004 I filmati sono andati persi...sorry !!! Almeno spero Cmq anch' io sono stato bene, MOLTO bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted July 25, 2004 Share Posted July 25, 2004 Ma neanche una foto avete fatto voi due? Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted July 25, 2004 Author Share Posted July 25, 2004 Non siamo tecnologicamente (meglio dire economicamente) dotati, quindi le foto le ha fatte solo Aurora (Polmone riprendeva). Io mi sono divertito molto. E comunque confermo: UN SENTITO, GRANDE, IMMENSO GRAZIE A POLMONE ED AURORA LA CUI PRESENZA E' STATA FONDAMENTALE E GRADITISSIMA. CREDO CHE SIA DIFFICILE TROVARE LE PAROLE PER ESPRIMERE LA MIA GRATITUDINE, ED ANCHE QUELLA DI SLISH E DIABLE Sono commosso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted July 25, 2004 Share Posted July 25, 2004 ok ok, prima ero troppo stanco ed ho buttato due parole là... www.natistanchi.it visitate il mio sito In effetti sarebbe meglio se le prove venissero insabbiate ... l'orecchio di diable ne sa qualcosa Grazie a tutti ragazzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest aurora Posted July 25, 2004 Share Posted July 25, 2004 allora siamo tornati... ... e foto e video sono assolutamente integri, con le loro testimonianze... agghiaccianti.... Un piccolo assaggio solo per far capire quale è stato il tenore delle due giornate passate a Roma, in attesa dell'intero reportage naturalmente presto a disposizione sul nostro sito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted July 25, 2004 Share Posted July 25, 2004 allora siamo tornati... ... e foto e video sono assolutamente integri, con le loro testimonianze... agghiaccianti.... Un piccolo assaggio solo per far capire quale è stato il tenore delle due giornate passate a Roma, in attesa dell'intero reportage naturalmente presto a disposizione sul nostro sito. GRANDISSSSIMI Certo che il nome dell'agriturismo dice tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fisichella Posted July 26, 2004 Share Posted July 26, 2004 allora siamo tornati... ... e foto e video sono assolutamente integri, con le loro testimonianze... agghiaccianti.... Un piccolo assaggio solo per far capire quale è stato il tenore delle due giornate passate a Roma, in attesa dell'intero reportage naturalmente presto a disposizione sul nostro sito. Aspettiamo con ansia..come si aspettano i film dell'orrore tratti dai libri di S.King La prox volta ricordatevi di lasciare a Torino il ciclone metereologico (scherzo) cmq TUTTI e dico TUTTi dovrebbero imparare da voi che avete fatto e miglia per venire a questo raduno (mi sarebbe piaciuto esserci) e magari con clemenza del tempo e periodo migliore,si può organizzare un mega raduno di tutto il forum di DI..voi siete l'esempio che la distanza non conta bravi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts