Jump to content

nuovo nordschleife


Guest Mach1

Recommended Posts

Guest Andrew1488

aggiornamento: 7:32:568 .. ma mi pare ancora troppo..

nessun "mostro" smile.gif che ci ha girato con le lmp900??

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Magnus

    5

  • luke

    4

  • Alexx

    2

  • elwood

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io con la R8 ho girato in 7.10.788, ampiamente migliorabile dato che al primo intermedio ero in vantaggio di 3.8 secondi poi ho fuso il motore... sad.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Andrew1488

Ah ecco.. i miei dubbi erano fondati... beh dobbiamo aggiungere che ho fatto appena 6 giri (avevo fatto 1 giro con la versione vecchia), senza star li a creare il mio setup.. e soprattutto che sono una schiappa biggrin.gif

Beh dai. Allora non

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ragazi, allora anke io avevo problemi con la pista, ma poi ho prelevato il file di ciccioculo ed ho messo tutti i file mas nella cartella e ora mi funziona. Ho provato con etc ma nn ancora con scc. Una domanda, ho visto ke c'e' la scorciatoia per taglaire la pista e nn dover fare tuto il giro di lancio, ma nn funziona, ossia nn parte il cronomentro se passo sul traguardo...

Link to comment
Share on other sites

ho visto ke c'e' la scorciatoia per taglaire la pista e nn dover fare tuto il giro di lancio, ma nn funziona, ossia nn parte il cronomentro se passo sul traguardo...

Esatto, ti sei risposto da solo... Anche l'autore non sa dove mettere le mani per ovviare al "problema"

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.