Jump to content

nuovo nordschleife


Guest Mach1

Recommended Posts

Guest The MagicSenna84
scarica lo zip postato da magnus ed estrailo nella cartella "nordschleife", funziona per forza

azzo è vero! grazie è una bomba! il mio primo giro è un pessimo 7.17 con una super potente betley! credo dovrò migliorare molto! no.gif

comunque i cordoli sono troppo pericolosi! nella sezione alta, ce ne sono troppi che rischiano di farti decollare, con l'impossibilità di rientrare in pista, perchè sclanciato al di là del guardrail! no.gif

credo che questi bugsiano gravi per una pista! ciao!

comunque bella! ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Magnus

    5

  • luke

    4

  • Alexx

    2

  • elwood

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest FlyingV
scarica lo zip postato da magnus ed estrailo nella cartella "nordschleife", funziona per forza

azzo è vero! grazie è una bomba! il mio primo giro è un pessimo 7.17 con una super potente betley! credo dovrò migliorare molto! no.gif

comunque i cordoli sono troppo pericolosi! nella sezione alta, ce ne sono troppi che rischiano di farti decollare, con l'impossibilità di rientrare in pista, perchè sclanciato al di là del guardrail! no.gif

credo che questi bugsiano gravi per una pista! ciao!

comunque bella! ciao.gif

IMHO non sono bug

sono cordoli alti come marciapiedi, ringrazia che ti ci fa salire senza sfondare tutta la macchina, nella realtà manco ci saliresti! rischio.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.