Guest pippolegend Posted June 24, 2003 Posted June 24, 2003 ciao a tutti ..... avrei una domandina da porvi .... succede anche a voi che con colin 3.0 la grafica vada leggermente a rallentatore dopo una curva per esempio???? io ho settato tutte le opzioni al massimo ma risoluazione 800x600x32 senza AA e senza filtro antisotropico la mia configurazione è:P4 2.4 GHZ, 1 ghz ddr, geforce 4 ti4600 con driver 43.65, winxp pro......fatemi sapere grazie
Guest themind4 Posted June 24, 2003 Posted June 24, 2003 ma che scherzi! devi avere dei problemoni con il pc,ascolta se ai l"antivirus abilitato disabilitalo,con quella cnfig. devi giocare almeno a 1600x1200 a 32 con tutto attivo,ai la mia stessa config, e io gioco a 1600x1200 ,figurati se lo metto a 800x600 me lo sputa fuori,cmq deve essere l"anti virus,fammi sapere
Guest pippolegend Posted June 24, 2003 Posted June 24, 2003 ho disabilitato l'autoprotect di norton antivirus, ma non cambia niente......questo leggero rallentamento assomiglia ai problemi di ottimizzazione di alcuni giochi e da parecchio fastidio.....tu quindi non noti leggeri rallentamenti nella fluidità del gioco???? mi fai preoccupare
Guest themind4 Posted June 24, 2003 Posted June 24, 2003 ok trovato il tuo problema,allora sono i driver ,perchè mi sono ricordato che i driver che monti tu sono nativi x gf-fx e non x gf4,adopera la versione 43.51 che sono ottimizati x le nostre schede,suggerimento prima di installare dei driver assicurati che siano nativi della scheda in questione.
Guest pippolegend Posted June 24, 2003 Posted June 24, 2003 allora per quanto riguarda i driver lo faceva anche con i 44.03 che sono nel sito nvidia....e il vsync da dove lo disabilito....? grazie per la pazienza
Guest themind4 Posted June 24, 2003 Posted June 24, 2003 prova se vuoi a mettere i driver 43.51 poi guardiamo se lo fa ancora,però metti la risoluzione a 1280x1024,e dimmi se gira peggio.
Guest pippolegend Posted June 24, 2003 Posted June 24, 2003 d'accordo domattina vado in un internet point e scarico i 43.51 e vedo come vanno...( io ho una connessione56 kb e domattina alle 7 all'universita per esami, per cui adesso vado a nanna :rolleyes: ) ti ringrazio davvero tanto.....domani guarda questo topic ti faccio sapere dimenticavo io ho una scheda audio Audigy 2 e un impianto creative 6.1...pensi possa entrarci qualcosa??? io ho provato a fare un giro settando qualità audio bassa e qualcosina è migliorata.....ma niente di eclatante.....comunque il gioco per girare gira, solo che questi piccolissimi scatti nella fluidità del gioco danno fastidio!!!!
Berglemor Posted June 25, 2003 Posted June 25, 2003 controllate sempre che non ci sia tra le applicazioni in esecuzione quel bastardo di WINNET...succhia almeno il 90% delle risorse..
Recommended Posts