Guest Frydon Posted June 29, 2004 Posted June 29, 2004 ahhaha lo iuman fors fidbek ma con sto coso IR, ma come funziona? se io giro la testa a sinistra, poi anche nel gioco si muove a sinistra, ma ma, come faccio il monitor, mica si sposta a sinistra anche lui, cio
Guest AsterX Posted June 30, 2004 Posted June 30, 2004 ahhaha lo iuman fors fidbek ma con sto coso IR, ma come funziona? se io giro la testa a sinistra, poi anche nel gioco si muove a sinistra, ma ma, come faccio il monitor, mica si sposta a sinistra anche lui, cio
ziozeus Posted June 30, 2004 Posted June 30, 2004 mah, io non ho proprio mai sentito il bisogno di guardare dentro la curva mentre giro... neanche nel pi
Redrum Posted June 30, 2004 Posted June 30, 2004 Ho provato il demo con il software Freelook (un freeware che offre funzioni analoghe al Track-IR, ma con una normale webcam). Il sistema funziona abbastanza bene. Comunque la funzione principale di un sistema del genere non
Guest mareoracing Posted June 30, 2004 Posted June 30, 2004 ciao a tutti, io ho installato da capo il GTR DEMO, installato l'ltima versione del camepan completa senza limitazione di 5 minuti, da windows se muovo la testa la freccia del mouse si muove, per
Guest Amon Posted June 30, 2004 Posted June 30, 2004 Prova a premere la barra spaziatrice quando sei in macchina.
Guest AndreaDM Posted June 30, 2004 Posted June 30, 2004 avevo visto un filmato in-game con questo IR con Live for Speed, e quando la macchina faceva le curve la visuale si girava quasi sempre di 45 gradi, quindi se giri la testa di 45
Recommended Posts