GTR e Track IR - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Natural Point, produttore del celebre sensore ottico Track IR (del quale trovate una recensione completa a questo link), dopo aver confermato tempo fa il supporto diretto al prossimo GTR, ha reso disponibile sul suo sito ufficiale un profilo che rende gi

post-72-1088515039.jpg

Posted

Cavolo io stavo cominciando a pensare al Track Ir ... da un mesetto ho ripreso a volare con IL2 , e li' il Track ir e' praticamente obbligatorio ... ora questo, mi sa' che lo compro rolleyes.gif

Posted

oddio amon, al prossimo raduno ti vedremo arrivare con tuta anti-g e scarponi lunari? happy204.gif

Posted
oddio amon, al prossimo raduno ti vedremo arrivare con tuta anti-g e scarponi lunari? happy204.gif

Tze' ... la tuta anti G e' per le fighette tecnologiche di oggi tongue.gif

I VERI piloti , quelli della 2nda GM mettevano il montone per ripararsi dal freddo e stop biggrin.gif

Guest AndreaDM
Posted

ahhaha laugh.gif lo iuman fors fidbek

ma con sto coso IR, ma come funziona?

se io giro la testa a sinistra, poi anche nel gioco si muove a sinistra, ma ma, come faccio il monitor, mica si sposta a sinistra anche lui, cio

Guest Turboman
Posted
ahhaha laugh.gif lo iuman fors fidbek

ma con sto coso IR, ma come funziona?

se io giro la testa a sinistra, poi anche nel gioco si muove a sinistra, ma ma, come faccio il monitor, mica si sposta a sinistra anche lui, cio

Guest mareoracing
Posted

mi potete dire un sito italiano dal quale poter comprare questo TrackIR che non sia quello ufficiale in inglese perfavore?