Guest Massi Posted June 25, 2004 Posted June 25, 2004 Prova a cambiare non mollando l'acceleratore e controlla il numero dei giri a cui arriva con la marcia successiva; dopo prova mollando e inserendo la marcia e riaccelerando, ti accorgerai che avrai guadagnato qualche centinaio di giri, che su un giro vogliono dire diversi centesimi wow, posso migiorare i miei tempi mediocri allora
Guest polmone Posted June 25, 2004 Posted June 25, 2004 wow, posso migiorare i miei tempi mediocri allora Massi prova ad andare ancora + veloce e giuro che te le taglio sul serio le MANINE
Guest rOOk Posted June 25, 2004 Posted June 25, 2004 Ciao Lunadix, indubbiamente con tutte le stradali, quando avrai un volante, devi ASSOLUTAMENTE mollare l'acceleratore e poi inserire la marcia, come si fa con un'auto normale. Tutto questo perch
johndoe Posted June 25, 2004 Posted June 25, 2004 Prova a cambiare non mollando l'acceleratore e controlla il numero dei giri a cui arriva con la marcia successiva; dopo prova mollando e inserendo la marcia e riaccelerando, ti accorgerai che avrai guadagnato qualche centinaio di giri, che su un giro vogliono dire diversi centesimi wow, posso migiorare i miei tempi mediocri allora Minchia anche io... Per
Guest polmone Posted June 25, 2004 Posted June 25, 2004 - Mi chiedo come si faccia a cambiare correttamente con le macchine tipo Supra F3000 e FRenault, che sinceramente credo abbiano il cambio sequenziale gi
Robbiexsstar Posted June 25, 2004 Posted June 25, 2004 Per le piste mai sentito parle dell'emporium? Clicca sulla mia firma!
Guest Lunadix Posted June 25, 2004 Posted June 25, 2004 bene ragazzi ... ho appena preso il volante... microsoft sidewinder force ... fico ... impugnatura rossa eheheh ... cmq un altro pianeta... ho fatto 3 giri di numero e non ho mai giocato con un ovlante... e cmq non e' andata male... ho fatto un giro in 55 sembre su fastbleraldsakfjdkn non mi ricordo il nome della pista e nei 55 ci e' stato anche un testacoda... quindi credo che posso migliorare parecchissimo... magari se a qualcuno di voi va di sverniciare un pivellino una volta potremo girare un po insieme... CMQ QUESTO SIMULATORE E' UNA FIGATA!
Recommended Posts