Finalmente sono riuscito a usare netkar - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Finalmente sono riuscito a usare netkar

Recommended Posts

Guest Massi
Posted
Prova a cambiare non mollando l'acceleratore e controlla il numero dei giri a cui arriva con la marcia successiva; dopo prova mollando e inserendo la marcia e riaccelerando, ti accorgerai che avrai guadagnato qualche centinaio di giri, che su un giro vogliono dire diversi centesimi SHOCKED.gif

wow, posso migiorare i miei tempi mediocri allora SHOCKED.gif

Guest polmone
Posted

wow, posso migiorare i miei tempi mediocri allora  SHOCKED.gif

ph34r.gif Massi prova ad andare ancora + veloce e giuro che te le taglio sul serio le MANINE biggrin.gif

Posted
Ciao Lunadix, indubbiamente con tutte le stradali, quando avrai un volante, devi ASSOLUTAMENTE mollare l'acceleratore e poi inserire la marcia, come si fa con un'auto normale.

Tutto questo perch

Posted

Prova a cambiare non mollando l'acceleratore e controlla il numero dei giri a cui arriva con la marcia successiva; dopo prova mollando e inserendo la marcia e riaccelerando, ti accorgerai che avrai guadagnato qualche centinaio di giri, che su un giro vogliono dire diversi centesimi  SHOCKED.gif

wow, posso migiorare i miei tempi mediocri allora SHOCKED.gif

Minchia anche io... SHOCKED.gif

Per

Guest polmone
Posted

- Mi chiedo come si faccia a cambiare correttamente con le macchine tipo Supra F3000 e FRenault, che sinceramente credo abbiano il cambio sequenziale gi

Posted

Per le piste mai sentito parle dell'emporium? confused1.gif

Clicca sulla mia firma! wink.gif

Guest Lunadix
Posted

bene ragazzi ... ho appena preso il volante... microsoft sidewinder force ... fico ... impugnatura rossa eheheh ... cmq un altro pianeta... ho fatto 3 giri di numero e non ho mai giocato con un ovlante... e cmq non e' andata male... ho fatto un giro in 55 sembre su fastbleraldsakfjdkn non mi ricordo il nome della pista e nei 55 ci e' stato anche un testacoda... quindi credo che posso migliorare parecchissimo... magari se a qualcuno di voi va di sverniciare un pivellino una volta potremo girare un po insieme...

CMQ QUESTO SIMULATORE E' UNA FIGATA!

Posted

no aspettate non ho capito una cosa. c'

Posted
Guest The Matrix
Posted