Guest Lunadix Posted June 25, 2004 Posted June 25, 2004 Bene ragazzi finalmente sono riuscito a usarlo... mi so dovuto comprare il monitor!!! e il volante mi arriva a giorni .. ho preso un microzozz .... che dire? da pauraaa bellissimo anche se con il joystick e' praticamente impossibile giocarci ... io non ci capisco nulla... ehhehe con la 360 a ogni curva sto spiaccicato di qua o di la... cmq stupendo... ora appena mi arriva il volante mi alleno un pochino poi magari se a qualcuno va di farsi qualche giro con me sarei contento.... volevo chiedervi un paio di cosette.... non e' che per caso c'e' una vista esterna dal sedere della macchina diciamo un po rialzata? e poi... voi quando cambiate mollate l'accelleratore? perche a ogni cambiata il contagiri schizza a fondo scala... ci sono piste aggiuntive da scaricare oltre a quelle 4 che ti da di partenza? come me la faccio la carrozzeria personalizzata? che ormai capirai sto gia in fississima... e poi ... e' a settembre che ricomincera' un campionato 360? cosi mi alleno per tempo
Guest fasgiu Posted June 25, 2004 Posted June 25, 2004 - per la prima e la terza domanda lascio l'onore a qualcun altro - per la seconda domanda: per tutte le macchine tranne la supra io non lo lascio; per la supra solo per la prima a deconda e seconda a terza. - per la quarta: trovi i templates in formato photoshop su nkazone.com. Devi possedere photoshop o un altro programma compatibile con i suoi layers ed essere capace nella grafica 2d. - per l'ultima: non lo so... non partecipo. ciao
Guest Send Posted June 25, 2004 Posted June 25, 2004 Nuove piste sono disponibili anche sul sito www.nkzone.com La vista rialzata, Arcade, non c'
Guest rOOk Posted June 25, 2004 Posted June 25, 2004 e poi... voi quando cambiate mollate l'accelleratore? perche a ogni cambiata il contagiri schizza a fondo scala... Di questa cosa soffrono soprattutto Modena e Mini, basta che cambi quando stai al limitatore per ovviare al "problema"
Guest si3v Posted June 25, 2004 Posted June 25, 2004 e poi... voi quando cambiate mollate l'accelleratore? perche a ogni cambiata il contagiri schizza a fondo scala... Di questa cosa soffrono soprattutto Modena e Mini, basta che cambi quando stai al limitatore per ovviare al "problema" ma come *azz guidate ?!??!?!?!??!?!? Io in scalata mi faccio anche la doppietta...
Guest Send Posted June 25, 2004 Posted June 25, 2004 e poi... voi quando cambiate mollate l'accelleratore? perche a ogni cambiata il contagiri schizza a fondo scala... Di questa cosa soffrono soprattutto Modena e Mini, basta che cambi quando stai al limitatore per ovviare al "problema" ma come *azz guidate ?!??!?!?!??!?!? Io in scalata mi faccio anche la doppietta...
BEbo Posted June 25, 2004 Posted June 25, 2004 Anch'io, ma sopratutto se un giorno ci saranno danni seri ai motori vi esploder
Guest Lunadix Posted June 25, 2004 Posted June 25, 2004 ragazzi calcolate che uso un joystick... non e' facile mollare il gas mentre cambi e mantenere la direzionalita' .. appena avro' il volante sara' tutto diverso sicuramente.... mi date qualche tempo di riferimento per farlagen o come si chiama quella pista??? sia con la 360 che con la formula 3000??? io adesso ho fatto solo due giretti e sono lentissimo ... (quando non esco di pista con quel cac.... di joystick).... faccio circa 1:00:00 con la modena e circa 50 con la formula... dai non mi prendete in giro ...
Guest Lunadix Posted June 25, 2004 Posted June 25, 2004 ok ho visto i tempi di riferimento su nkzone.. sono una lumachella ehhehehe cmq va beh diamo la colpa al joystick che e' una tragedia guidare con quello... cmq mi sto per realizzare lamia 360 modena... ... ma poi se gioco in rete ve la devo passare anche a voi per farvela vedere?
Guest polmone Posted June 25, 2004 Posted June 25, 2004 Ciao Lunadix, indubbiamente con tutte le stradali, quando avrai un volante, devi ASSOLUTAMENTE mollare l'acceleratore e poi inserire la marcia, come si fa con un'auto normale. Tutto questo perch
Recommended Posts