Come settare al meglio il VOLANTE - Page 6 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Come settare al meglio il VOLANTE

Recommended Posts

Guest SuperMecio
Posted

Ciao a tutti raga, ho comprato oggi apposta x giocare a Netkar il volante dell' Atomic, il 911 Turbo wheel.

Pero' ho un problema, non riesco a frenare, quando schiaccio il freno non fa niente!

Con gli altri giochi invece funziona!

Per favore aiutatemi!!!!! Grazie!!!

Posted

Controlla di aver selezionato l'asse giusto per il freno ciao.gif

Guest SuperMecio
Posted

Cioe' come devo fare?

Sii piu' preciso x favore xche' non ne capisco un tubo!!!!

Comunque quei 2 menu' dove ce' spli

t axis e combined li ho provati a spostare in tutte le combinazioni, ma niente!!!!!

Help! Grazie!!

Posted

Dovresti controllare che l'asse giusto è selezionato come freno. Per farlo, quando apri la finestrella del setup del controller in nK verifica qual'è la barra che si muove quando schiacci il freno. Poi assegna quella al freno e poi controlla i valori combined e split in modo opportuno. In particolare, combined va utilizzato se usi lo stesso asse per frenare. - e + si riferiscono al lato dell'asse verso il quale ti muovi rispetto alla posizione centrale.

Se quando muovi il freno non vedi alcuna barra muoversi, sei fregato!

Guest SuperMecio
Posted

Allora:

Schiacciando l' acceleratore il throttle va tutto su e di fianco dove ce' la Y che e' a meta' torna in dietro.

Invece quando schiaccio il freno il throttle non fa niente, mentre dove ce' di fianco la Y, va da meta' fino al massimo!

Questo e' cosa fa....

Mi puoi aiutare?

Grazie!

Guest SuperMecio
Posted

Grandioso!!!!!!!

Adesso va anche il freno!!

Quindi direi che sono pronto a giocare!

Ovviamente non ho mai giocato con il volante, tranne qualche garetta su Colin 4!

Il fatto e' che mi sembra che con NetKar anche in rettilineo o appena sterzo mi da delle botte abbastanza forti sullo sterzo!!

Non sembrano molto reali! Non sembra normale resistenza!

Ho provato ad abbassare la sorce feedback scale, ma non sembra bastare! Forse devo spostare lo steer in alto??

Grazie ancora!!

Posted
Grandioso!!!!!!!

Adesso va anche il freno!!

Quindi direi che sono pronto a giocare!

Ovviamente non ho mai giocato con il volante, tranne qualche garetta su Colin 4!

Il fatto e' che mi sembra che con NetKar anche in rettilineo o appena sterzo mi da delle botte abbastanza forti sullo sterzo!!

Non sembrano molto reali! Non sembra normale resistenza!

Ho provato ad abbassare la sorce feedback scale, ma non sembra bastare! Forse devo spostare lo steer in alto??

Grazie ancora!!

245823[/snapback]

Beh lo steer lo dovresti portare su lineare cmq, xò non credo proprio sia quello che incide sulle "botte".

Guest SuperMecio
Posted

ma a voi le da ogni tanto queste "botte" a destra e sinistra magari in rettilineo o sterzano anche poco?