Guest rOOk Posted June 25, 2004 Posted June 25, 2004 Non funziona ugualmente, sia il freno che l'acceleratore me li riconosce sullo stesso asse (y), non gli posso impostare altro che quello e quindi se li imposto come separati (accel split axis - e freno split axis +) mi rimangono entrambi a met
Guest IronFly Posted June 25, 2004 Posted June 25, 2004 Provato nel pannello di controllo di Windows? Come ho spiegato nel primo post?
Zakke86 Posted September 11, 2004 Posted September 11, 2004 Ho un problema nn riesco + a scaricare il FIX per i pedali... qualcuno può passarmelo??? grazie ciao
Guest fasgiu Posted September 13, 2004 Posted September 13, 2004 una domanda: voi l'acceleratore e il freno come li avete settati? mi spiego meglio: avete lasciato, ad esempio per il freno, uno spazio morto all'inizio della corsa per simulare lo spazio morto che c'è nella realtà oppure non ce n'è bisogno perche già è simulato in netkar? Idem per l'acceleratore. ciao.
Guest rOOk Posted September 13, 2004 Posted September 13, 2004 una domanda: voi l'acceleratore e il freno come li avete settati? mi spiego meglio: avete lasciato, ad esempio per il freno, uno spazio morto all'inizio della corsa per simulare lo spazio morto che c'è nella realtà oppure non ce n'è bisogno perche già è simulato in netkar? Idem per l'acceleratore. ciao. 223975[/snapback] Io ho lasciato tutto di default e mi trovo bene, l'unica cosa che ho regolato è la sensibilità dello sterzo, messa al minimo con il software della Microsoft.
Guest kimera Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 x il mio actlabs nn c'è nulla ke possa fare x migliorarlo?
Guest Encio Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 x il mio actlabs nn c'è nulla ke possa fare x migliorarlo? 240610[/snapback] Ne compri uno nuovo Dai scherzo, in che senso migliorarlo?
Guest IronFly Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 Ho un problema nn riesco + a scaricare il FIX per i pedali... qualcuno può passarmelo??? grazie ciao 223319[/snapback] Non lo trovi più perchè è stato integrato nei nuovi drivers 4.40 del Wingman Profiler. Scarica quello. ciaooo
Guest kimera Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 nel senso.. x ottimizzarlo x settarlo bene.. qualke modifica.. qualsiasi cosa..
Recommended Posts