Beta testing, Crew e altro - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Scopro oggi e come TM. di sto gruppo di omini mi tocca rispondere.

Molti degli uomini che stanno nel mio gruppo di smanettatori da " sempre " come crew o come tester hanno avuto dagli albori le prime versioni " segrete".

Sar

Guest Scheggia76
Posted

Sono d'accordo nel costatare che ultimamente sul forum si son dette cose mai dette e che mai ci si aspettava di leggere, segno che qualcosa si sta deteriorando.

Detto questo credo che la decisione di kunos si possa interpretare in 2 modi:

1

Guest max2rbo
Posted

ciao ragazzi. approfitto della visibilit

Posted

bravo max.... happy204.gifhappy204.gif

quella del salame

Guest toninoDM2
Posted

Dico la mia: mi piace questa idea di Stefano di rilasciare le nuove versioni senza testing avanzati definedole al limite versioni "alpha" e definire sempre versione ufficiale e stabile quella corrente ovvero la 0.99! Ovviamente sar

Guest fasgiu
Posted
mi piace questa idea di Stefano di rilasciare le nuove versioni senza testing avanzati definedole al limite versioni "alpha"

alpha non andrebbe bene... le alpha sono le versioni interne al team di sviluppo (es. la 99b

Guest 7paul
Posted

Io la 99b non la voglio finche questa non sar

Posted
oh mio dio...

sei sicuro che questa sia la tua volont

Posted

Ottimo intervento Marco. Spero che ora, con un altro post di un membro dello Staff, la situazione sia chiara definitivamente per tutti.

Posted
qualche altro bordello televisivo? Per diventare famosi e miliardari? No, l'abbiamo fatto per il nostro piacere di farlo, di contribuire a creare qualcosa di innovativo,

Posso riderci sopra?

MA LOL asd.gif

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.