Jump to content

Beta testing, Crew e altro


kunos

Recommended Posts

Leggo con molto dispiacere tutti questi ultimi thread...

Sorvolando su marcob77 e Simpi i cui modi sono ben conosciuti a tutti quelli che seguono nK dai tempi di DI.com... direi che questa tendenza al "io ho la nuova versione e tu no.." nn la capisco proprio..

Cosi' come non capisco il fatto che tale beta arrivi nelle mani di Xana dopo pochi giorni al suo passaggio ad un altro team.. boh.. misteri.. dei misteri... e che lo stesso si lanci poi sul forum a dichiarare il suo nuovo status da essere superiore.. mah.. peggio dei bambini piccoli... magari ho frainteso tutto.. mah..

Credo che le versioni di nK debbano essere TUTTE rese pubbliche da ora in poi.. a prescindere dal loro grado di stabilita'...

Questo significa chiedere agli utenti maggiori responsabilita'.. utlizzare un qualcosa che non ha passato il minimo test e' un facile biglietto per la frustrazione e l'incasinamento...

Le "beta" non hanno supporto.. non hanno risposte, non hanno perche'.. non hanno nulla.. chi le vuole scaricare se le ride e piange da solo.. ma, a quel punto diventera' ESSENZIALE per il bene di tutto il progetto imparare a dirigere il traffico dei nuovi arrivi sulla release ufficiale e stabile di nK che RESTA la 099, fino a prova contraria..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    5

  • Schummy1

    3

  • kunos

    1

  • Redrum

    1

Popular Days

Top Posters In This Topic

Guest Massi
Cosi' come non capisco il fatto che tale beta arrivi nelle mani di Xana dopo pochi giorni al suo passaggio ad un altro team.. boh.. misteri.. dei misteri... e che lo stesso si lanci poi sul forum a dichiarare il suo nuovo status da essere superiore.. mah.. peggio dei bambini piccoli... magari ho frainteso tutto.. mah..

angry2.gif

Credo che le versioni di nK debbano essere TUTTE rese pubbliche da ora in poi.. a prescindere dal loro grado di stabilita'...

Non oso immaginare cosa potrebbe diventare questo forum......................................................

Link to comment
Share on other sites

Guest Vange
Credo che le versioni di nK debbano essere TUTTE rese pubbliche da ora in poi.. a prescindere dal loro grado di stabilita'...

oh mio dio...

sei sicuro che questa sia la tua volont

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera

Leggo con dispiacere.

E risottolineo quanto detto e ripetuto mille e mille volte, ma probabilmente mai assimilato.

Kunos e C. che si sbattono gratis, sacrificando tempo, impegni (gnocca... smile.gif ) e quant' altro, per regalarci ore di divertimento e...

...e qua sembra di stare all' asilo dei bambini ricchi e viziati.

Altro che ban e warm, tanti bei calci nei coiones.

Il forum di nK dovrebbe (ecco perch

Link to comment
Share on other sites

Guest Akh-Ra
Credo che le versioni di nK debbano essere TUTTE rese pubbliche da ora in poi.. a prescindere dal loro grado di stabilita'...

oh mio dio...

sei sicuro che questa sia la tua volont

Link to comment
Share on other sites

Pubblicare una versione alpha o preview fara' felici molti ma non tutti.

Ci sono dei vantaggi, primo fra tutti quello di capire perche' non era il caso di rilasciarla...

Gli svantaggi: io credo sara' un brutto colpo inferto alla community, se non si gestisce bene il forum sara' da delirio e lucchetti a tutto spiano. Che faranno i moderatori quando nuovi utenti chiederanno e pretenderanno chiarimenti sui bug? crying.gif

Speriamo bene...

kaos

P.S. Un saluto e un incoraggiamento a tutta la crew, siete grandi!

Link to comment
Share on other sites

Guest creosoto

Scopro oggi e come TM. di sto gruppo di omini mi tocca rispondere.

Molti degli uomini che stanno nel mio gruppo di smanettatori da " sempre " come crew o come tester hanno avuto dagli albori le prime versioni " segrete".

Sar

Link to comment
Share on other sites

Per cercare di contenere i danni si potrebbe creare una sezione apposita del forum (le beta si potrebbero scaricare solo da l

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.