SONDAGGIO SUL GTR by Simbin - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
non oso immaginare chi sia stato a votare "non uscira mai" tongue.gif

The Punisher al 95 % asd.gif

Guest FlyingV
Posted

detto anche "il matto 35" laugh.giflaugh.gif

Posted

Ehehee asd.gif

Chissa' che fine ha fatto ?

Strano che non posti piu' .... ph34r.gif

Guest FlyingV
Posted
Ehehee asd.gif

Chissa' che fine ha fatto ?

Strano che non posti piu' .... ph34r.gif

hide.gif

rolleyes.gifwink.gif

Posted

detto anche "il matto 35" laugh.giflaugh.gif

mah... blink.gif ...di chi state parlando??? confused1.gif

mad1.gifmad1.gifmad1.gif

asd.gifasd.gif

Posted

Direi che al sondaggio manca una voce: si passa dal "sar

Posted
.Fatevi un giro a Spa SimBim e poi riprendetevi la spa di f1ch....Anche con le texture di peter pan.....

MWHAAHHAHAHAHA

PETER PAN!!! biggrin.gifbiggrin.gif

ihihhihihih Non mi veniva il nome...... sbava.gif Ma rendeva uguala....Ovviamente abbiamo capito di chi parlavo.....

Ovviamente poi non parliamo delle ombre.... biggrin.gif

Guest Manesk
Posted

Manca un'opzione...

"Sar

Guest red76
Posted

Sra' qualcosa di diverso........La demo con una sola macchina e un solo circuito mi ha tenuto incollato per ore.....Hanno tutti i mezzi per fasrlo diventare qualcosa di speciale....E credo lo stiano facendo. Il Gtr non e' un semplice mod....E' un gioco nuovo su di un motore fatto dagli ISI...Piattaforma evoluta rispetto a quella buggata di f1Ch....Ragazzi abbiamo desiderato che qualcuno modificasse quelle schifezze di circuiti per anni..Che qualcuno togliesse i dossi e le cunette di 50 metri di altezza........Loro lo stanno facendo...Fatevi un giro a Spa SimBim e poi riprendetevi la spa di f1ch....Anche con le texture di peter pan.....

Ciao ragazzi, seguo sempre con grande interesse le discussioni su questi forum, anche se non mi faccio mai sentire ma spero che, da oggi, possa dire spesso la mia in merito agli argomenti più interessanti smile.gif

Non posso non essere concorde con quanto dichiarato da Xana (con il quale condivido spesso le opinioni). Proprio ieri sera, a distanza di qualche settimana dall'ultimo giro ufficiale con la Lister, ho rispolverato il demo del GTR....oltre ad aver migliorato il mio umile tempo a Spa (2.17.819 contro il 2.19.538 di qualche tempo fa - purtroppo non sono un campione ma adoro il realismo simulativo) ho riprovato le stesse sensazioni di entusiasmo e divertimento avute "a caldo" al lancio del demo. Tenendo conto che la fisica del demo era "beta" da quanto ho letto in giro, e quindi nel corso di questi mesi dovrebbe migliorare ulteriormente (a meno che l'anima del commercio non prevalga sull'anima hardcore....) credo che a settembre (ottobre, novem...) o quando sarà, ci troveremo finalmente davanti ad un prodotto con i controca**i, in una parola, CAPOLAVORO (fisica incredibile, grafica pulita ed ottimizzata, sonoro da brivido, giocabilità e coinvolgimento al massimo) eclipsee_steering.gif

A presto!