Giangy#11 Posted June 20, 2004 Posted June 20, 2004 Allora,visto le recenti polemiche piuttosto strane sul GTR... Voglio porre questo sondaggio... 1 Siete fiduciosi nell uscita di un imminente capolavoro...2 oppure pensate che uscira un gioco discreto....3 o una ciofeca ....4 o addirittura non vedra mai luce??? Rispondete numerosi...
Guest Xana Posted June 20, 2004 Posted June 20, 2004 Sra' qualcosa di diverso........La demo con una sola macchina e un solo circuito mi ha tenuto incollato per ore.....Hanno tutti i mezzi per fasrlo diventare qualcosa di speciale....E credo lo stiano facendo. Il Gtr non e' un semplice mod....E' un gioco nuovo su di un motore fatto dagli ISI...Piattaforma evoluta rispetto a quella buggata di f1Ch....Ragazzi abbiamo desiderato che qualcuno modificasse quelle schifezze di circuiti per anni..Che qualcuno togliesse i dossi e le cunette di 50 metri di altezza........Loro lo stanno facendo...Fatevi un giro a Spa SimBim e poi riprendetevi la spa di f1ch....Anche con le texture di peter pan.....
Guest MINICOOPERMK3 Posted June 21, 2004 Posted June 21, 2004 .Fatevi un giro a Spa SimBim e poi riprendetevi la spa di f1ch....Anche con le texture di peter pan..... MWHAAHHAHAHAHA PETER PAN!!!
livorno10 Posted June 21, 2004 Posted June 21, 2004 .Anche con le texture di peter pan..... ..e le ombre Ah le ombre!!! Ciao xana!
Giangy#11 Posted June 21, 2004 Author Posted June 21, 2004 non oso immaginare chi sia stato a votare "non uscira mai"
Magnus Posted June 21, 2004 Posted June 21, 2004 non oso immaginare chi sia stato a votare "non uscira mai" Se proprio vuoi saperlo, io a questi sondaggi preferisco astenermi
Guest Uff Posted June 21, 2004 Posted June 21, 2004 Fatevi un giro a Spa SimBim e poi riprendetevi la spa di f1ch....Anche con le texture di peter pan..... Ci credi se ti dico che provai a fare questo paragone e rimasi basito davanti al monitor, chiedendomi come avessi fatto a giocare sino ad ora alla versione di F1 Ch??! Poi ho scoperto che le vedevo cos
Recommended Posts