SONDAGGIO SUL GTR by Simbin - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Allora,visto le recenti polemiche piuttosto strane sul GTR... doubt.gif

Voglio porre questo sondaggio...

1 Siete fiduciosi nell uscita di un imminente capolavoro...2 oppure pensate che uscira un gioco discreto....3 o una ciofeca blink.gif ....4 o addirittura non vedra mai luce??? dry.gif

Rispondete numerosi... figo.gifhappy204.gif

Posted

Sra' qualcosa di diverso........La demo con una sola macchina e un solo circuito mi ha tenuto incollato per ore.....Hanno tutti i mezzi per fasrlo diventare qualcosa di speciale....E credo lo stiano facendo. Il Gtr non e' un semplice mod....E' un gioco nuovo su di un motore fatto dagli ISI...Piattaforma evoluta rispetto a quella buggata di f1Ch....Ragazzi abbiamo desiderato che qualcuno modificasse quelle schifezze di circuiti per anni..Che qualcuno togliesse i dossi e le cunette di 50 metri di altezza........Loro lo stanno facendo...Fatevi un giro a Spa SimBim e poi riprendetevi la spa di f1ch....Anche con le texture di peter pan.....

Guest MINICOOPERMK3
Posted
.Fatevi un giro a Spa SimBim e poi riprendetevi la spa di f1ch....Anche con le texture di peter pan.....

MWHAAHHAHAHAHA

PETER PAN!!! biggrin.gifbiggrin.gif

Posted
.Anche con le texture di peter pan.....

biggrin.gifbiggrin.gif ..e le ombre Ah le ombre!!! ciao.gif

Ciao xana!

Posted

non oso immaginare chi sia stato a votare "non uscira mai" tongue.gif

smilie_pokal.gifsmilie_pokal.gif

Posted

non oso immaginare chi sia stato a votare "non uscira mai" tongue.gif

smilie_pokal.gif  smilie_pokal.gif

Se proprio vuoi saperlo, io a questi sondaggi preferisco astenermi

Posted
Fatevi un giro a Spa SimBim e poi riprendetevi la spa di f1ch....Anche con le texture di peter pan.....

Ci credi se ti dico che provai a fare questo paragone e rimasi basito davanti al monitor, chiedendomi come avessi fatto a giocare sino ad ora alla versione di F1 Ch??! ph34r.gif

Poi ho scoperto che le vedevo cos