Jump to content

cosa attendete di pi


Guest Ryu_Hoshi

GTX5 o WGTS  

61 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Poi magari e' tutto tempo perso perche' di gente che notera' i minimi dettagli si conteranno sulle dita.

Io ci sono? biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 163
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Zakke86

    24

  • MAXIGEPPO2

    20

  • Magnus

    5

  • rogi

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest ZulloP
Purtroppo non riesco ad esaltarmi per qualcosa di ripetitivo portato all'esasperazione, fatto magari per dimostrare che il mio mod
Link to comment
Share on other sites

Guest Turboman

Scusate ma mi sembra che la discussione si stia muovendo verso una specie di guerra dei mod per vedere chi ne esce vincitore quando poi li possiamo avere tutti e usare quello che piu ci diverte in quel dato giorno,se ci perdiamo in considerazioni quali quest auto ha piu poligoni di quella o roba simile perdiamo di vista il reale valore di queste opere che

Link to comment
Share on other sites

Guest MINICOOPERMK3

Bhe poco conto fino a un certo punto.

esempio il btcc,con tutta l'ammirazione che ho verso olliec che si e' fatto un mod da solo,e considerando che e' un mod divertente da usare......bisogna anche ammettere pero' che i modelli e le skin sono sotto i livelli standard odierni.

C'e' chi davanti a una realizazione 3d approssimativa chiude uno o due occhi in nome del divertimento,ma io non ci riesco per esempio tongue.gif

io davanti a un bel modello 3d mi bagno.

il risparmiare poligoni e aver piu' dettaglio,va solo a vantaggio di chi poi usera' il mod,perche' piu' leggero.

Se si riesce a modellare con meno poligoni e dar piu' dettagli...direi che e' una grande conquista..per chi poi il mod lo usa.

Link to comment
Share on other sites

Guest thunder64
Bhe poco conto fino a un certo punto.

esempio il btcc,con tutta l'ammirazione che ho verso olliec che si e' fatto un mod da solo,e considerando che e' un mod divertente da usare......bisogna anche ammettere pero' che i modelli e le skin sono sotto i livelli standard odierni.

C'e' chi davanti a una realizazione 3d approssimativa chiude uno o due occhi in nome del divertimento,ma io non ci riesco per esempio tongue.gif

io davanti a un bel modello 3d mi bagno.

il risparmiare poligoni e aver piu' dettaglio,va solo a vantaggio di chi poi usera' il mod,perche' piu' leggero.

Se si riesce a modellare con meno poligoni e dar piu' dettagli...direi che e' una grande conquista..per chi poi il mod lo usa.

Ti quoto in pieno se poi sono tutti come me che sperano nel fotorealismo assoluto ben vengano i modelli 3d super pesanti a scapito del fps smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest M@D69
Purtroppo non riesco ad esaltarmi per qualcosa di ripetitivo portato all'esasperazione, fatto magari per dimostrare che il mio mod
Link to comment
Share on other sites

Guest Turboman

Senza dubbio sono d accordo con quello che dice M@D,questo senza pero sminuire un aspetto importante che

Link to comment
Share on other sites

Guest MINICOOPERMK3

L'idea di fare un mod con classi GT c'era gia' prima di iniziare e finire l'etcc.

Non e' detto che faremo questo per sempre.

WGTS 2 ,3 ecc ecc

Finito il mod si puo' iniziare con qualcosa di nuovo e diverso.....che problema c'e'? smile.gif

Io vorrei fare un mod di off shore!!!

Se solo si potesse tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

hemm...scusate se dico la mia! spesso si vola troppo bassi!.....mi spiego: personalmente credo che nel dare giudizi si segua la corrente e non le proprie idee, cio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.