Jump to content

cosa attendete di pi


Guest Ryu_Hoshi

GTX5 o WGTS  

61 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 163
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Zakke86

    24

  • MAXIGEPPO2

    20

  • Magnus

    5

  • rogi

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest MINICOOPERMK3

Bhe io da appassionato,non vedo l'ora di provare il GTX5 tongue.gif

Sara' ma quegli anni hanno sempre un fascino particolare.

Alla fine non e' una guerra sul mod che spacchera' di qua e di la'

Speriamo continuino a uscire mod sempre piu' belli e vari!!

PS: ho votato WGTS,pero'!! hihihihi biggrin.gif

Verro' licenziato per questo!! ph34r.gif

Visto che e' stata nominata....... rolleyes.gif .

Peccato che il ruomore VERO e' osceno,una delusione!!

Edito: Fosse per me ne inserirei altre 3, 4 modelli almeno.

Per esempio :

la Ford mustang GTR SHOCKED.gif

La MG X-power SV

La Aston martin eclipsee_steering.gif

La Gallardo

post-13-1087778949.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest M@D69

Pabloooooooooooo!!! blue_bandana.gif Ancora!?!?!? rolleyes.gif

La Maserati era un segreto.... E oltretutto quello era pure un early WIP laugh.gif

Link to comment
Share on other sites

potresti anche postare qualche immagine della BMW M3 GTR....

tnx

Potresti anke rilasciare il mod?..Grazie

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Complimenti le immagini sono stupende. Ho votato il wgts perk'e sto usando l'etc nel campionato italiano sim e mi sto divertendo alla stra grande e grazie solo agli rsr. Nn so se esistano altri campionati ke utilizzano altri mod...nn mi sembra ( a parte le serie papy ) il dtm e' impronibile on line. Cmq credo che quando uscira' il wgts arriveranno anke i vari campionati e credo anke che grazie alle tante auto presenti si potranno organizzare campionati diversi e divertentissimi per tutti.

ciao caio

Link to comment
Share on other sites

Guest MINICOOPERMK3
Pabloooooooooooo!!! blue_bandana.gif Ancora!?!?!? rolleyes.gif

La Maserati era un segreto.... E oltretutto quello era pure un early WIP laugh.gif

Ciao Marco,sei contento che sono tornato? biggrin.gifbiggrin.gif

Lo sapevo,di rischiare il licenziamento sad.gif

Pero',se ne parlava..e cosi' alle 3 di notte ...mi e' partita la ciavatta!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest M@D69

Cmq ragazzi io ho una mia filosofia... cerco di evitare di scaricare i mods fatti dagli altri per evitare di farmi "influenzare" nelle mie successive realizzazioni. Ma se c'è un'eccezione che sicuramente dovrò fare è proprio per il GTX5, si presenta troppo bene! Un grande applauso ai Virtua per questa futura realizzazione happy204.gif

Per il resto, ragazzi, vedo veramente troppo astio e troppe "lotte" in questo ed in altri forums. Io non ho mai nascosto il fatto di non amare i simbin (o almeno alcuni di loro), certo, ma almeno io ho i miei validi motivi che vanno ben oltre i mods o le macchine più o meno belle o altro. Insomma, ci sono cose serie alle spalle. Invece non capisco perchè ci sia qualcuno che si fa trascinare in discussioni oppure alza i toni della polemica così, gratuitamente, solo in funzione del fatto che magari preferisce questo o quest'altro mod. Ragazzi, prendetela con calma, questo è e deve essere un passatempo con il quale divertirsi e basta. Se non vi piace questo o quell'altro mod semplicemente risparmiate la banda e non scaricatelo, mentre se vi piace fate i complimenti all'autore e fatela finire lì smile.gif.

Link to comment
Share on other sites

Guest Turboman

Be M@D un occhiatina al SCC la dovresti dare anche perche ci sono delle vetture che saranno presenti anche nel Wgts in modo da aver anche un raffronto con quelle presenti in quest ultimo.

Link to comment
Share on other sites

Guest MINICOOPERMK3

Bhe a me quest due bastano per farmi capire, che come 3d non e' proprio il massimo.

Magari le altre sono fatte meglio...

post-13-1087802380.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.