Guest si3v Posted June 18, 2004 Posted June 18, 2004 ...da te mi sarei aspettato una piccola aggiunta W LA F (e chi la da gratis.. )
Berglemor Posted June 18, 2004 Posted June 18, 2004 Allora: "Facciamo queste cose nel tempo libero quindi...." protection_ON "Ma prova a farla te una versione che..." protection_ON Insulti protection_ON fatto questo: Auguri a tutti per i vari compleanni Complimenti a tutti per le piste ( e complimenti sinceri a Si3v) Sinceramente sta modena saranno mesi che gira , ce l'hanno quasi tutti , ma sicuramente quando uscira ci saranno gli stessi problemi perche... non drifta , drifta , "l'amico del mio amico l'ha provata da fermo con il coccodrillo bianco di NewYork e ha detto che il sedile e sotto di 2 mm rispetto a questo" Oggettivamente: Kunos s'e ROOOOOOOOOOOOOOT? mboh... Il forum ormai serve per farsi i complimenti in 4 persone Le pubblic relations sono state mandate avanti col C**O ( da sempre ) Ma il freno a mano
Guest marcob77 Posted June 18, 2004 Posted June 18, 2004 tanto chi e che non c'e l'ha? io... Ma coooooooooooosa fai le piste e non te la dannoooooo? INGRATI E INGRANATI
Guest si3v Posted June 18, 2004 Posted June 18, 2004 tanto chi e che non c'e l'ha? io... Ma coooooooooooosa fai le piste e non te la dannoooooo? INGRATI E INGRANATI guarda che a me di avere la modena nuova.... interessa SOTTO LO ZERO!!! preferirei avere le trasparenze a posto e le telecamere nuove per il resto ci si arrangia...
Guest Akh-Ra Posted June 18, 2004 Posted June 18, 2004 tanto chi e che non c'e l'ha? io... Ma coooooooooooosa fai le piste e non te la dannoooooo? INGRATI E INGRANATI E' c'ha ragione marcob77!!! Ma il sindacato x i pistaroli non ti tutela???
Guest IronFly Posted June 18, 2004 Posted June 18, 2004 Le pubblic relations sono state mandate avanti col C**O ( da sempre ) Serve un PR?
Guest marcob77 Posted June 18, 2004 Posted June 18, 2004 dai mandamela su ICQ dai dai dai dai , la cancello poi veh...
Guest Animanera Posted June 18, 2004 Posted June 18, 2004 ma andate a lavorare... Piuttosto torno niubbio...
Recommended Posts