Uno scenario possibile? - Page 3 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Kimi-Ale
Posted

Che dispiacere .... il progetto mi ha preso da subito quando cera ancora DrivingItalia.Com ....

Un peccato , ma non possiamo lamentarci , abbiamo un bel simulatore giocabile e veramente bello.

E' un peccato vedere quello screen fa piangere il cuore.

Io aspetter

Posted

azz... riunione ad alto livello (vedo TUTTI quelli che contano tra i membri in basso...)

"simone devi dire la tua... pensa... pensa.... pensa... pensa... pensa..."

W NK!!!

no.gifno.gif

Guest Animanera
Posted
azz... riunione ad alto livello (vedo TUTTI quelli che contano tra i membri in basso...)

"simone devi dire la tua... pensa... pensa.... pensa... pensa... pensa..."

W NK!!!

no.gifno.gif

...da te mi sarei aspettato una piccola aggiunta tongue.giftongue.giftongue.gif

Al di la di tutto, qui dentro si sta bene.

Siamo ospitati gratuitamente in una casa confortevole e piena di bella gente. smile.gif

Oltretutto ogni tanto cucchiamo anche dei bei regali, cerchiamo almeno di non polemizzare (non mi riferisco a te Angor wink.gif ).

Ola.

Ugo.

Guest marcob77
Posted

Allora:

"Facciamo queste cose nel tempo libero quindi...." protection_ON

"Ma prova a farla te una versione che..." protection_ON

Insulti protection_ON

fatto questo:

Auguri a tutti per i vari compleanni

Complimenti a tutti per le piste ( e complimenti sinceri a Si3v)

Sinceramente sta modena saranno mesi che gira , ce l'hanno quasi tutti , ma sicuramente quando uscira ci saranno gli stessi problemi perche... non drifta , drifta , "l'amico del mio amico l'ha provata da fermo con il coccodrillo bianco di NewYork e ha detto che il sedile e sotto di 2 mm rispetto a questo"

Oggettivamente:

Kunos s'e ROOOOOOOOOOOOOOT? mboh...

Il forum ormai serve per farsi i complimenti in 4 persone

Le pubblic relations sono state mandate avanti col C**O ( da sempre )

Ma il freno a mano

Guest Massi
Posted
Sinceramente sta modena saranno mesi che gira , ce l'hanno quasi tutti , ma sicuramente quando uscira ci saranno gli stessi problemi perche... non drifta , drifta , "l'amico del mio amico l'ha provata da fermo con il coccodrillo bianco di NewYork e ha detto che il sedile e sotto di 2 mm rispetto a questo"

Oggettivamente:

Kunos s'e ROOOOOOOOOOOOOOT? mboh...

Il forum ormai serve per farsi i complimenti in 4 persone

Le pubblic relations sono state mandate avanti col C**O ( da sempre )

Ma il freno a mano

Guest marcob77
Posted

Rilasciate sta versione va... l'ironia non ve la potete permettere + ciao.gif

Guest diablebleu
Posted

Rilasciate sta versione va... l'ironia non ve la potete permettere + ciao.gif

biggrin.gif dai stai scherzandooooooo laugh.gif c'ero pure cascaTTo. happy204.gif

edit

p.s.. o 6 serio? ph34r.gif

Guest outrunner
Posted

Marco...sei sempre uno spasso da leggere figo.gifhappy204.gifasd.gifasd.gifasd.gif

Guest marcob77
Posted

Oh Markusssssssss 72222222 mandami su ICQ sta versione vaaaaa... tanto chi e che non c'e l'ha?

Io ... poi....

MA LA RILASCIATE O NO?

dai non vi dico che la modena non drifta come ha fatto quando Alesi mi ha fatto fare il giro di pista a Sbaragnaus Hill.

OT X OUTRUNNER OT

Ma guida per creare tracciati con 3DS max dove si trovano? Dai che me serve , ao. ciao.gif

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.