Guest The MagicSenna84 Posted August 12, 2004 Posted August 12, 2004 a proposito: QUALCUNO HA PRESO TUTTI GLI ORI DI TUTTE LE PAUSE CAFFè????? SE Sì COSA REGALA?.. sono le uniche che nn riesco a prendere 202298[/snapback] sono delle stupidaggini da fare io le ho fatte oro al primo colpo!!! non è che sia perchè gioco a gt dal '96???? Ps: non regalano nulla di speciale, ti danno l'auto che hai usato per farla, praticamente come tutte le altre prove!!!
Guest Ciopon Posted August 13, 2004 Posted August 13, 2004 sono delle stupidaggini da fare io le ho fatte oro al primo colpo!!! non è che sia perchè gioco a gt dal '96???? OOOOOHHHHHHH....!!!!! Allora come minimo devi essere un tester della Polyphony visto che il primo GT è arrivato in europa nel Dicembre '98....
Guest mike Posted August 13, 2004 Posted August 13, 2004 sono delle stupidaggini da fare io le ho fatte oro al primo colpo!!! non è che sia perchè gioco a gt dal '96???? OOOOOHHHHHHH....!!!!! Allora come minimo devi essere un tester della Polyphony visto che il primo GT è arrivato in europa nel Dicembre '98.... 208168[/snapback] Mhhh,dici chè è arrivato in Europa nel dicembre98'?Mah il mio è in italiano e riporta la data del 97'.Vabbè,più o meno.
Guest Ciopon Posted August 13, 2004 Posted August 13, 2004 Mhhh,dici chè è arrivato in Europa nel dicembre98'?Mah il mio è in italiano e riporta la data del 97'.Vabbè,più o meno. 208314[/snapback] Il '97 è l'anno di uscita in Giappone. Infatti sul libretto del gioco (come sul disco, o nella schermata iniziale) trovi scritto "97-98 Sony Computer Entertainment"
Recommended Posts