fostrike Posted June 11, 2004 Posted June 11, 2004 E vero nikotine, oltre alle ventose il mio Dexxa aveva 2 morsetti a L. Cmq non
Guest nikotine Posted June 11, 2004 Posted June 11, 2004 facendo un ragionamento forse stupido sul prezzo ( poteva anke esere l' in*ulata dell'anno ) era un volante che di listino stava a ca.110
Denis_P Posted June 11, 2004 Posted June 11, 2004 Questo e il mio volante , ma mi sta venendo il dubbio di averlo solo io ... Non sono un'esperto di periferiche di questo tipo , ma era in offerta e "smaneggiandolo" in negozio mi sembrava molto solido e mi ha convinto . Ci sto giocando ormai da 6 mesi e mi ci trovo benissimo . Qualcuno lo conosce o l'hanno fatto apposta per me ? ce l'avevo anche io l'ho cambiato 2 anni fa perk
Guest nikotine Posted June 11, 2004 Posted June 11, 2004 FINALMENTE !!! NON SONO + SOLO ora ci sono i drivers per XP e tutto funziona molto bene .
Gilles Posted June 12, 2004 Posted June 12, 2004 Questo e il mio volante , ma mi sta venendo il dubbio di averlo solo io ... Non sono un'esperto di periferiche di questo tipo , ma era in offerta e "smaneggiandolo" in negozio mi sembrava molto solido e mi ha convinto . Ci sto giocando ormai da 6 mesi e mi ci trovo benissimo . Qualcuno lo conosce o l'hanno fatto apposta per me ? Si tratta di un vecchio modello che a seconda dei paesi dove veniva venduto aveva un marchio differente, in Italia era marchiato Thrust. Sotto la strana forma dovrebbe celarsi un vecchio Guillemot FFB da cui sono stati derivati svariati modelli fra cui anche il famoso Ferrari FFB di qualche anno f
Recommended Posts