Guest nikotine Posted June 10, 2004 Posted June 10, 2004 Questo e il mio volante , ma mi sta venendo il dubbio di averlo solo io ... Non sono un'esperto di periferiche di questo tipo , ma era in offerta e "smaneggiandolo" in negozio mi sembrava molto solido e mi ha convinto . Ci sto giocando ormai da 6 mesi e mi ci trovo benissimo . Qualcuno lo conosce o l'hanno fatto apposta per me ?
Guest deLoren Posted June 10, 2004 Posted June 10, 2004 Qualcuno lo conosce o l'hanno fatto apposta per me ? ma ti
Guest Turboman Posted June 10, 2004 Posted June 10, 2004 Si lo vidi tempo fa in un negozio e se non sbaglio funziona su windows98 e no su xp,comunque
Guest scarde Posted June 10, 2004 Posted June 10, 2004 mi sta venendo il dubbio di averlo solo io ... mmm... l'hanno fatto apposta per me ? lol,mi sa di si! io non lo conosco,magari per
Guest Ayrton2000 Posted June 10, 2004 Posted June 10, 2004 mi da tanto l'ipressione di cloche d'aereo!
Guest nikotine Posted June 10, 2004 Posted June 10, 2004 LOL che stron*i a parte gli skerzi va mooooolto bene a mio avviso , ha una zona morta veramente ridottissima ed
Recommended Posts