Guest Pozz Posted June 14, 2004 Posted June 14, 2004 e quindi quando configuri i tasti metti l'asse verticale dell' "ex-joystick" come shift up- down? mmh se trovo un joystick che sembra andare bene ci provo pure io! ma va bene un joystick qualsiasi? coem faccio a capire se va bene o meno? sisis configura cos
Guest momoracing Posted June 14, 2004 Posted June 14, 2004 e quindi quando configuri i tasti metti l'asse verticale dell' "ex-joystick" come shift up- down? mmh se trovo un joystick che sembra andare bene ci provo pure io!
Guest Pozz Posted June 14, 2004 Posted June 14, 2004 eheh che ne so io.. nel dubbio ho chiesto conferma!! grazie a tutti per le info!
Guest Colin_GT Posted June 14, 2004 Posted June 14, 2004 Bellissimo Deloren..io ho il thustmaster ferrari gt ff che ha gi
Guest deLoren Posted June 14, 2004 Posted June 14, 2004 Bellissimo Deloren..io ho il thustmaster ferrari gt ff che ha gi
Guest lolly56stk Posted June 14, 2004 Posted June 14, 2004 scusa l'ignoranza,ma lo shifter poi non ha una corsa eccessivamente lunga???
Guest deLoren Posted June 14, 2004 Posted June 14, 2004 scusa l'ignoranza,ma lo shifter poi non ha una corsa eccessivamente lunga??? la corsa di un joystick e se non hai mai provato un joy
Guest Alan Posted June 14, 2004 Posted June 14, 2004 Te il Joystick l'hai bloccato (con colla o altro) in modo tale da andare solo avanti e indietro o l'hai tenuto normale?
Guest deLoren Posted June 15, 2004 Posted June 15, 2004 Te il Joystick l'hai bloccato (con colla o altro) in modo tale da andare solo avanti e indietro o l'hai tenuto normale? l'ho tenuto normale e non da problemi.... tanto si attiva solo in verticale poiche gli assi son settati cosi...
Recommended Posts