Giangy#11 Posted June 12, 2004 Posted June 12, 2004 SkoPpI4To vieni a casa mia che ce l ho la fresatrice....
sKoPpI4To Posted June 12, 2004 Posted June 12, 2004 SkoPpI4To vieni a casa mia che ce l ho la fresatrice.... Se abiti a Perugia..... Mica mi posso fare un viaggio per una fresatrice.
sKoPpI4To Posted June 13, 2004 Posted June 13, 2004 Ragazzi incontro porblemi nello scegliere il modo in cui fissare l'asta del cambio. Il sistema utilizzato sui quei bellissimi esemplari autocostruiti
Guest deLoren Posted June 13, 2004 Posted June 13, 2004 eccovi le foto che avevo fatto...scyusate il ritardo ma ero fuori sino a poco fa se vi servono dati piu precisi su cosa ho fatto fatemi un fischio per me personalmente
Guest Akh-Ra Posted June 13, 2004 Posted June 13, 2004 Complimenti, veramente un bel lavoro! Una domanda, in pratica hai levato solo l'impugnatura (mantenendo l'astina) dal vecchio joy vero?
Guest deLoren Posted June 13, 2004 Posted June 13, 2004 Complimenti, veramente un bel lavoro! Una domanda, in pratica hai levato solo l'impugnatura (mantenendo l'astina) dal vecchio joy vero? AHAHAHAHAHAHAH.....ora che ho pensato bene bene come farlo mi rendo conto che quello nella foto
Guest Pozz Posted June 13, 2004 Posted June 13, 2004 e quindi quando configuri i tasti metti l'asse verticale dell' "ex-joystick" come shift up- down? mmh se trovo un joystick che sembra andare bene ci provo pure io! ma va bene un joystick qualsiasi? coem faccio a capire se va bene o meno?
Guest deLoren Posted June 14, 2004 Posted June 14, 2004 e quindi quando configuri i tasti metti l'asse verticale dell' "ex-joystick" come shift up- down? mmh se trovo un joystick che sembra andare bene ci provo pure io! ma va bene un joystick qualsiasi? coem faccio a capire se va bene o meno? sisis configura cos
Recommended Posts