Guest fako Posted June 23, 2003 Posted June 23, 2003 bella past! Anche io ho un debole per i colori sfumati, e questi sono di quelli che tutti hanno visto almeno una volta nella vita...
Guest Xana Posted June 23, 2003 Posted June 23, 2003 past scusa una domanda........... ma e' in acero , alder, frassino.............?????????
Guest Uitko Posted June 23, 2003 Posted June 23, 2003 Bravissimo Past!! Quando prepari la Gibson SG di Angus? Davvero splendida idea e realizzazione..... Forse potevi piazzare sul cofano la scritta Fender anche... ma è meglio così semplice.
Pastorius Posted June 23, 2003 Author Posted June 23, 2003 Grazie a tutti per gli apprezzamenti , potevo farla meglio (avrete notato che la sfumatura della fiancata anteriore non è uguale a quella del cofano) ma con 'sto caldo , avevo il mouse che "sguisciava" . x Neuzd: figurati se mi offendo , ho solo da guadagnarci e imparo anche, manda manda pastorius@oldteam.net x Uitko: ci ho provato a metterla sul cofano o sulle fiancate ma in effetti senza rendeva di più: essenziale come il Fender Jazz Bass .
Pastorius Posted June 23, 2003 Author Posted June 23, 2003 Grazie alle indicazioni via mail di Neuzd, ho aggiornato il logo Fender posto sulla targa con qualche ulteriore ritocco. Prima della cura: Dopo la cura: Modena 360 Jaco
Guest FabioGF Posted June 25, 2003 Posted June 25, 2003 Molto... ma molto suggestiva! Complimenti Past Saluto il nuovo painter per netKar Amori e passioni... ingrediendi indispensabili della vita!
Pastorius Posted June 25, 2003 Author Posted June 25, 2003 Molto... ma molto suggestiva! Complimenti Past Saluto il nuovo painter per netKar Amori e passioni... ingrediendi indispensabili della vita!
Recommended Posts