Pastorius Posted June 22, 2003 Posted June 22, 2003 Va beh, tutti che fanno le skins ed io, impedito nel campo del pennello (non pensate subito male) ci ho provato pure io. Non ridete, please, abbiate rispetto per un anziano. Questa skin l'ho fatta in memoria del mio omonimo Jaco Pastorius e mi sono ispirato al suo mitico basso Fender Jazz. Modalità[OTCulturaMusicaleON] Jaco possedeva due Fender Jazz Bass, uno fretted (con i tasti) del '62 ed un altro fretless (senza tasti) del '61. In quegli anni non esistevano bassi senza tasti e Lui se lo era fatto da solo, semplicemente staccando di netto i tasti. Questo è il fretless del '61: Modalità[OTCulturaMusicaleOFF] I bassisti di oggi lo devono a Lui se esistono in commercio i bassi fretless. Unica finezza: il logo Fender . E per chi dovesse apprezzare, di seguito la skin: Modena 360 Jaco
Guest Akh-Ra Posted June 23, 2003 Posted June 23, 2003 Bella!!! A me piace molto, sarà che ho un debole x i colori sfumati
Guest Animanera Posted June 23, 2003 Posted June 23, 2003 Mi associo, bella. Potresti provare altre combinazioni di colore. Tipo blu notte o bordeaux con un avorio leggero. O blu notte o rosso con l' argento metallizzato. Ciao.
Guest SilVO Posted June 23, 2003 Posted June 23, 2003 ecco anche Gimmi, ti abbiamo coinvolto... bella. ...ormai nell'old siamo tutti con il pennello in mano ( ) che dite passeremo per depravati?
Guest toninoDM2 Posted June 23, 2003 Posted June 23, 2003 Bella veramente Pastorius... già scaricata!
Guest Sam Posted June 23, 2003 Posted June 23, 2003 mittico... la modena sunburst ci mancava... ciaoooo W la ferrari e W la fender!!
Guest neuzd Posted June 23, 2003 Posted June 23, 2003 E allora aspettate di vedere la mia Crunch TOHC sponsorizzata Gibson..... Bella comunque. Ti offendi se ti mando una versione della targa corretta (a casa ho la % di stretch necessaria)? Ciao
Recommended Posts