[vendo] g4 ti 4200 point of view ->ottima - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[vendo] g4 ti 4200 point of view ->ottima

Recommended Posts

Posted

ok fatto :)

ti posto il link dell'immagine così non appesentisco la discussione.

Ha calcolato gli stessi triangoli.

screen2

Posted

ci vorrebbe la prova contraria..la mia scheda con un 2000mhz... :D

cmq ora mi informo..se riuscissi a vendere la mia,ci farei un pensierino..

Posted (edited)

yep :) sperem che la trovi da vendere ehheheh

se conosci qualcuno a cui può interessare , nel caso tu non la volessi cambiare....puoi dirgli pls che questo tizio ( io :P) la vende?

grazie :)

Edited by FlyGilles
Posted

prima gli propongo la mia :P ...skerzo,cmq credo che riscuota maggior successo la tua essendo nettamente piu' recente..cmq figurati,chiedo agli interessati..

in caso fossi interessato?come si fa?io sto a brindisi...credo sia davvero l'unico patito di simulazioni in questa citta'...quindi molto lontano da uno qualsiasi di voi..

Posted

te la spedisco tramite corriere sda ( le poste italiane usano quello)

ti do il numero di conto corrente e te fai l'addebito

le spese di spedizione circa 8 euro penso sarebbero a carico tuo

per essere tutelati entrambi ci scambiamo anche i rispettivi indirizi di casa o cellulare

Posted

ok,se riesco a propinare la mia scheda a qualcuno ti faccio sapere... :):D byez,cmq se trovi a venderla fallo....non aspettarmi.....

vabbe' mi sembra ovvio.. :lol:

Posted

scheda venduta :) fine del topic

muauauauauauaua :D

Posted

eh..purtroppo la mia ancora non l'ho venduta...cmq son contento per te ;):D

azz..eppure la mia la valutano 150 euro... :(

ha delle ottime prestazioni..se non fosse per lei il mio processore non ce la farebbe... :(

Posted

grazie :)

mmmmmmmmmm te l'hanno valutata troppo secondo me, non perchè non ne valga.... eh.. cerco di spiegarmi con un esempio

g3 ti 500 Berglemor = 150 euro

g4 ti4280 128mb point of view tv out+dvi = 145 euro (tralascio il sito per non fare pubblicità :)..ma se vuoi te lo dico in un messaggio )

metti caso che la g4 costasse anche 200 euro..... ma senza dubbio la g4 è molto + potente di una g3, quindi anche se quest'ultima ne vale.....non troverai nessuno del settore disposto a pagartela 150 euro....quando può prendere una g4 come quella a 145 euro o anche a 180.....

cruda legge di mercato ehhehehe .....

metti un annuncio su www.nvitalia.com si vende bene li, :) consiglio

specifica che preferisci la consegna a mano

Guest themind4
Posted

sicuro come l"oro 150 e x una gf3,me ne danno 120 a me che ho una gf4 4400 a 128 e prendo una ati nuova 9800 pro,mhuhahahahaha