FlyGilles Posted June 22, 2003 Author Posted June 22, 2003 ok fatto ti posto il link dell'immagine così non appesentisco la discussione. Ha calcolato gli stessi triangoli. screen2
Berglemor Posted June 22, 2003 Posted June 22, 2003 ci vorrebbe la prova contraria..la mia scheda con un 2000mhz... cmq ora mi informo..se riuscissi a vendere la mia,ci farei un pensierino..
FlyGilles Posted June 22, 2003 Author Posted June 22, 2003 (edited) yep sperem che la trovi da vendere ehheheh se conosci qualcuno a cui può interessare , nel caso tu non la volessi cambiare....puoi dirgli pls che questo tizio ( io ) la vende? grazie Edited June 22, 2003 by FlyGilles
Berglemor Posted June 22, 2003 Posted June 22, 2003 prima gli propongo la mia ...skerzo,cmq credo che riscuota maggior successo la tua essendo nettamente piu' recente..cmq figurati,chiedo agli interessati.. in caso fossi interessato?come si fa?io sto a brindisi...credo sia davvero l'unico patito di simulazioni in questa citta'...quindi molto lontano da uno qualsiasi di voi..
FlyGilles Posted June 22, 2003 Author Posted June 22, 2003 te la spedisco tramite corriere sda ( le poste italiane usano quello) ti do il numero di conto corrente e te fai l'addebito le spese di spedizione circa 8 euro penso sarebbero a carico tuo per essere tutelati entrambi ci scambiamo anche i rispettivi indirizi di casa o cellulare
Berglemor Posted June 22, 2003 Posted June 22, 2003 ok,se riesco a propinare la mia scheda a qualcuno ti faccio sapere... byez,cmq se trovi a venderla fallo....non aspettarmi..... vabbe' mi sembra ovvio..
FlyGilles Posted June 26, 2003 Author Posted June 26, 2003 scheda venduta fine del topic muauauauauauaua
Berglemor Posted June 26, 2003 Posted June 26, 2003 eh..purtroppo la mia ancora non l'ho venduta...cmq son contento per te azz..eppure la mia la valutano 150 euro... ha delle ottime prestazioni..se non fosse per lei il mio processore non ce la farebbe...
FlyGilles Posted June 26, 2003 Author Posted June 26, 2003 grazie mmmmmmmmmm te l'hanno valutata troppo secondo me, non perchè non ne valga.... eh.. cerco di spiegarmi con un esempio g3 ti 500 Berglemor = 150 euro g4 ti4280 128mb point of view tv out+dvi = 145 euro (tralascio il sito per non fare pubblicità ..ma se vuoi te lo dico in un messaggio ) metti caso che la g4 costasse anche 200 euro..... ma senza dubbio la g4 è molto + potente di una g3, quindi anche se quest'ultima ne vale.....non troverai nessuno del settore disposto a pagartela 150 euro....quando può prendere una g4 come quella a 145 euro o anche a 180..... cruda legge di mercato ehhehehe ..... metti un annuncio su www.nvitalia.com si vende bene li, consiglio specifica che preferisci la consegna a mano
Guest themind4 Posted June 26, 2003 Posted June 26, 2003 sicuro come l"oro 150 e x una gf3,me ne danno 120 a me che ho una gf4 4400 a 128 e prendo una ati nuova 9800 pro,mhuhahahahaha
Recommended Posts